domenica 25 gennaio 2015

George Clooney e Amal Alamuddin già in crisi? I tabloid Usa: divorziano. L'attore: "Tutto falso"

I tabloid statunitensi si stanno scatenando e il gossip decolla. George Clooney e Amal Alamuddin sarebbero già in crisi, dopo 4 mesi di matrimonio.
"InTouch" regala una cover alla coppia quantificando persino un ipotetico divorzio in 200 milioni di dollari e "Ok Magazine" afferma che l'avvocatessa non voglia accompagnare il marito alla cerimonia di premiazione degli Oscar. 



Ma il rappresentante della star Stan Rosenfield smentisce.  "Rumors creati ad hoc per vendere più copie...!" dice Rosenfield e fonti vicine alla coppia definiscono "trash" le notizie diffuse dai due magazine. Ma quali sarebbero concretamente le ragioni per cui George ed Amal avrebbero già rotto il bellissimo incanto? Stando a "Ok Magazine" le prime discrepanze tra i due nascerebbero dal desiderio di lei, non corrisposto da lui, di avere un figlio.
A questo si aggiungerebbe la gelosia della bruna avvocatessa libanese, alla quale non piacerebbero le frequentazioni femminili, anche se conclamate amiche, di George in sua assenza.

Nessun commento:

Posta un commento

A voi i comenti