lunedì 20 luglio 2015

Alessandra Pierelli, a Ibiza con Fabrizio

Gli scatti in bikini, la vacanza a Ibiza, i bambini al mare. Alessandra Pierelli, famosa corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex di Costantino Vitagliano, si svela sul suo seguitissimo profilo social. “I love you so much” cinguetta al marito Fabrizio Baldassarri, giocatore di poker, sposato nella primavera 2011.
 Indossa un due pezzi, mostra un tatuaggio sulla pancia e posa come una dea tra le braccia di Fabrizio. Ecco la cartolina dalle vacanze della Pierelli che alterna foto dei due bambini Daniel, 4 anni, e Liam, 2, agli scatti con le amiche, tra cui Eleonora Pedron.

Vive a Montecarlo e per ora della tv non rimpiange nulla: “Per adesso sono felice così” racconta a chi le chiede se un giorno tornerà davanti alle telecamere.

Nel 2004, quando nella prima edizione del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi fece innamorare Costantino, divenne subito la più amata del piccolo schermo. I due ebbero una storia che tra alti e bassi si concluse nel 2005. Poi arrivarono i guai per la Pierelli a causa di una liposuzione andata male. Da allora prese una strada diversa, lontana dalla televisione, e ora è una moglie e mamma felice. Senza dimenticare i suoi follower...