sabato 21 maggio 2016

Si sveglia il giorno dopo il matrimonio: trova la moglie nel letto senza vita

Il loro matrimonio è durato solo un giorno. Al risveglio, la mattina dopo, il 34enne Krzystof Michalowski ha trovato la sua sposa Mariola senza vita: era morta nel sonno a Richmond, nel North Yorkshire, poche ore dopo la cerimonia e a soli 38 anni.


 Krzystof si era svegliato per dare da mangiare alla figlia più piccola, mentre pensava che la sua nuova moglie fosse ancora addormentata. In camera da letto si è accorto che non respirava più e ha chiamato l'ambulanza. I paramedici sono arrivati ​​a casa e hanno detto che il cuore si era fermato probabilmente per un attacco epilettico avvenuto nel sonno.  L'uomo, padre di due figli, ha dichiarato che è felice nonostante tutto perché il loro ultimo giorno insieme è stato perfetto, semplicemente un sogno. "Mariola era così felice", ha dichiarato.
"La mattina dopo mia figlia Veronica mi ha svegliato piangendo e sono andato a darle il latte lasciando Mariola dormire. Dopo un po' ho iniziato a pensare che quel sonno fosse innaturale, ho provato a svegliarla e quando l'ho girata ho capito che aveva avuto una crisi epilettica".

Nessun commento:

Posta un commento

A voi i comenti