giovedì 15 marzo 2018

Katy Perry, incidente durante una puntata di "American Idol"

Momento esilarante per Katy Perry durante le audizioni della sedicesima stagione di "American Idol", uno dei talent show più seguiti d'America. La pop star decide di ballare a fianco di una concorrente, poi perde l'equilibrio e cade a terra. L'abito cortissimo e i tacchi vertiginosi rendono il seguito del show divertente, tra le risate dello studio e lo stupore degli altri giudici.


Sulle altre poltrone da giudice ci sono anche Lionel Richie e il cantautore Luke Bryan. La danza che la Perry voleva rendere divertente si trasforma in un momento esilarante anche per loro.
La cantante, una volta scivolata a terra, fa intravedere le grazie, anche a causa di un corto vestitino di paillets che scopre il lat0 B. La regia del programma interviene prontamente e censura tutto con il logo del programma, fra le risate generali degli altri giudici che tentano di far alzare da terra Katy.
Operazione non facile, viste le scarpe coi tacchi che indossa. Bryan ci tiene subito a sdrammatizzare l’accaduto. "Ci sono cose che un uomo non può non guardare!" esclama. Lionel Richie incalza sorridendo: "Ci sono delle cose che devi fare per il business! Tutto bene Katy? Sei coperta?".
In questro ruolo la cantante di "Roar" è ormai scatenatissima. Solo qualche puntata prima di cadere ballando aveva baciato sulla bocca un giovane concorrente. Il ragazzo aveva dichiarato di non aver mai baciato una ragazza e, durante una gag, la popstar americana ha agito d'impulso, facendolo lei. Prima sulla guancia e poi sulla bocca.