venerdì 22 febbraio 2013

BELEN RODRIGUEZ, BACI HOT CON STEFANO IN ATTESA DI "ITALIA'S"


Tra poco tempo il grande sogno di Belen Rodriguez, quello di avere un figlio, sarà coronato. La showgirl infatti è in attesa del suo primogenito, Santiago, a fianco di Stefano De Martino, ballerino conosciuto durante la partecipazione della Rodriguez ad "Amici". Lei al tempo era la ragazza di Fabrizio Corona, mentre lui era il fidanzato ufficiale di Emma Marrone, ma disinteressati dalle critiche i due si sono innamorati e hanno formato una coppia che sembra più resistente del previsto. Belen, che utilizza Facebook per tenersi in contatto con i suoi fan, ha postato una romantica foto assieme al fidanzato accompagnato dalla didascalia: " Buenas noches!!!!!". Intanto la prossima settimana la Rodriguez tornerà sul palco di "Italia's got talent", che si avvicina con successo alla fase finale.

ANTONELLA MOSETTI INFURIATA SU FB: "OFFESE E MINACCE, ORA FACCIO I NOMI"

 antonella, antonella mosetti, facebook, fan, gossip, incontri, insulti, messaggi privati, mosetti, news, notizie, social network, vip

I social network mettono in comunicazione i vip con i loro fan, ma spesso il cyber spazio non riserva solo buoni incontri. Ne sa qualcosa Antonella Mosetti, che proprio dalla sua pagina Facebook ha postato un messaggio contro tutti gli insultatori mascherato della rete: "Sono molto dispiaciuta - si legge su FB - nel vedere la cattiveria di alcune persone. Soprattutto poi quando si parla di offese e minacce nei messaggi privati. E' molto che mi arrivano, ma per fortuna sono pochi. Oltre che ad avviare tutte le procedure previste da Facebook, volevo avvisare questi "signori/signore" che, a partire da oggi, chiunque si permetterà di offendermi pesantemente (non criticare, ci mancherebbe...), io risponderò mettendo il messaggio con il suo nome e cognome nella bacheca della pagina. Scusate lo sfogo...un sorriso e una buona giornata alle persone normali!!! :-)".

MICHELA QUATTROCIOCCHE, SHOPPING CON LE AMICHE E REGALO SOTTO LE LENZUOLA

Michela Quattrociocche,Alberto Aquilano,michela, quattrociocche, shopping, alberto aquilani, fiorentina, regalo,gossip,vip,news,notizie,

Giornata di shopping per Michela Quattrociocche. L'attrice, moglie di Alberto Aquilano e mamma della piccola Aurora, è stata fotografata durante un pomeriggio di shopping a Milano in compagnia degli amici. Altri "regalini", dopo quello che gli ha fatto il marito in occasione di San Valentino, come ha raccontato l'informatissima rubrica "chicche di gossip" di "Chi" : "Aquilani, calciatore della Fiorentina, non ha badato a spese per fare contenta la sua Michela Quattrociocche e nel giorno di San Valentino ha speso una cifra importante per far trovare alla moglie, sotto le lenzuola del letto di casa, una borsa Chanel che, ovviamente, l'attrice ha apprezzato. Eccome se ha apprezzato...".

LAURA PAUSINI, MAMMA SOTTO LA NEVE CON LA PICCOLA PAOLA


 Laura Pausini,gossip,vip,news,notizie,Paolo Carta, Rebecca Galli, Jader, Jacopo,laura, pausini, paola, mamma, paolo carta, casa,

Ritorno a casa per Laura Pausini. Lo scorso 8 febbraio è venuta alla luce Paola, nata dalla sua relazione con Paolo Carta ed ora la cantante e la piccola tornano a casa."Novella2000" ha fotografato Carta insieme ai figli nati dal precedente matrimonio con Rebecca Galli, Jader, Jacopo e Joseph, mentre si dirigono all'ospedale per riportare a casa mamma e la piccola. Il tempo, con una neve costante, non è stato dei migliori ma la gioia per i neo-genitori è stata grande.

CARMEN RUSSO MAMMA, RITORNO A CASA "IN ROSA" CON MARIA

 Carmen Russo ,carmen, rosa, mamma, enzo paolo turchi, maria, figlia, fiocco rosa,gossip,vip,news,Enzo Paolo Turchi,

Ritorno a casa per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. La showgirl, 54 anni, è diventata mamma della piccola Maria, nata nell'ospedale Fatebenefratelli di Roma e il marito è andata a prenderla con un mezzo molto particolare, un'auto rosa decappottabile proprio per festeggiare il fiocco rosa...

MARTINA STELLA, SU 'CHI' LE PRIME FOTO CON GINEVRA: "HA CAMBIATO LA MIA VITA" martina stella, neo-mamma, gossip, vip, news, notizie, martina, stella, ginevra, mamma, gabriele, gregorini

martina stella, neo-mamma, gossip, vip, news, notizie, martina, stella, ginevra, mamma, gabriele, gregorini

"Me la cavo bene, non dormo niente ma sono felicissima", a parlare Martina Stella, neo-mamma della piccola Ginevra, nata dalla sua relazione con l'hair stylist delle star Gabriele Gregorini: "Come ogni mamma - ha dichiarato Martina a "Chi" che pubblica anche le foto - sono innamorata di mia figlia. Sono passati solo tre mesi e mezzo e già non riesco ad immaginare come potessi vivere senza di lei. mi ha stravolto completamente la vita e, allo stesso tempo, è fondamentale per la mia vita".
Anche per il compagno è un momento speciale ("E' fantastico, ha un feeling tutto suo con Ginevra. E, al contrario di me, è sempre molto zen, si fida del suo istinto, è sereno e tranquillo") e l'arrivo della piccola ha cambiato il loro rapporto: "Quando si da vita a un progetto così importante, l'amore cambia per forza, diventa più importante. Allo stesso tempo ti fa vedere degli aspetti del partner che non conoscevi. In certi casi sono piacevolissime scoperte, in altri casi un vero choc. Insomma, è impegnativo, bisogna venirsi incontro, dividersi i compiti, accettare difetti e diversità... E non è sempre facile. Però noi lo desideravamo tanto".

MATTEO GUERRA, PACE CON SARAH NILE E SPESE "AFFETTUOSE" CON IRENE CAPUANO

Sarah Nile , Matteo Guerra,matteo, guerra, irene, capuano, sarah, nile, u&d, irene, capuano,gossip,vip,news,notizie, love story ,

La love story fra Sarah Nile e Matteo Guerra era finita tra le reciproche accuse, ma ora i due hanno trovato di nuovo un dialogo, rinunciando al reciproco astio. Per Matteo però sembra arrivato il momento di un nuovo fidanzamento, stavolta con la collega Irene Capuano: benché lui pubblicamente parli di amicizia i due sono stati fotografati da "Visto" in un centro commerciale della Capitale mentre fanno compere fra abbracci e baci rubati.

MARIA MONSÈ: "ECCO LA MIA NUOVA LINEA MODA". CAMICIE E GIACCHE DA SERA A TUTTO COLORE

showgirl ,stilista, collezione, moda, camicie, monsè, perla, classica, giacche, marcello, Marcello Perla Monsè,camiceria ,vip,news,notizie,collezione,

Maria Monsè da showgirl a stilista.
Domenica all'Open Colonna del Palazzo delle Esposizioni verrà presentata la nuova collezione delle raffinate camicie e giacche Moda firmate dalla conduttice e denominata Marcello Perla Monsè.
Cosa caratterizza questa collezione?
«Presento una serie di camicie e giacche realizzate in tessuti molto pregiati e in tinte molto decise. La particolarità, poi, sta nella scelta di bottoni preziosi, a forma di perla, in madreperla e di Swarovski».
Che stile hai scelto?
«Abbiamo puntato sul classico: lo scorso anno, la prima collezione mostrava tessuti variopinti e a stampa, in un insieme molto più vivace. Ma, ci siamo resi conto che la linea classica era quella di maggior successo. Così, quest'anno abbiamo puntato sulle tinte unite e sulla selezione di sete e stoffe di pregio».
Ma solo classico?
«Mi sono concessa qualche variazione sul tema, con stampe maculate e leopardate, sempre di gran moda».
E il capo di punta?
«La giacca da sera: giacche molto eleganti per rilanciare un'abitudine ormai quasi scomparsa. Mi piace suggerire alcune tendenze moda del passato e proporre soluzioni controtendenza».
Come nasce l'idea di fare la stilista?
«Dalla mia bambina che è la classica femminuccia amante dei vestiti. Perla giocava con i vestitini delle sue bambole e, ad un certo punto, mi ha chiesto di crearne anche per adulti. Così è nata la privata collezione Marcello Perla Monsè».
Cosa sta a significare questo nome?
«Marcello è l'antica camiceria di via Condotti che produce i miei capi. E Perla Monsè siamo mia figlia ed io!»
Una collezione privata, ma anche limitata.
«Esattamente: è questo il punto di forza. Abbiamo realizzato una decina di pezzi, ma le camicie vengono cucite su ordinazione e su misura, come nella più classica tradizione sartoriale. È anche un modo per combattere la crisi, perché così non è necessario investire moltissimo, producendo un'edizione limitata e, poi, assecondando le richieste della clientela».
Ma solo Moda o anche spettacolo?

L'ENDORSEMENT DI CELENTANO: "VOTIAMO GRILLO E AMBROSOLI". BATTIATO PER INGROIA

 celentano, grillo, elezioni, ambrosoli,musica,news,cantante,notizie,vip,Adriano Celentano,Umberto Ambrosoli,Beppe Grillo, Franco Battiato,

«Comincio a pensare che c'è del giusto nella sana minaccia di quel proverbio che dice: 'Un popolo ha il governo che si merità». Inizia così l'articolo di Adriano Celentano che apre la prima pagina del Fatto Quotidiano di oggi e nel quale il 'Molleggiato' annuncia a chiare lettere che voterà Beppe Grillo alle politiche e Umberto Ambrosoli alle regionali in Lombardia.
Dopo aver ricordato lo scempio paesaggistico del Bel Paese, fatto di abusivismo, di luoghi brutti che rendono tristi e sfiduciati e delle affermazioni dei politici 'espertì («Dobbiamo incrementare la crescita» - ma non ci dicono come - «dobbiamo creare posti di lavoro» - ma non ci dicono come), Celentano si chiede dunque quale sarà il «prossimo» che ci meritiamo?
«Stavolta -si risponde- la risposta non si farà attendere molto. Mancano solo tre giorni al responso e la sorpresa credo che sarà grande: nonostante la partitocrazia si affanni a divulgare che, quand'anche Grillo vincesse, non sarebbe comunque in grado di governare perchè non ha esperienza. Certo, questo è vero. Ma quelli che hanno esperienza fin ad ora dove ci hanno portato? Se è vero che invochiamo il cosiddetto cambiamento, non abbiamo altra scelta. Dobbiamo votare per lui, pur sapendo che qualche disagio non mancherà proprio a causa della sua inesperienza. Nessuno nasce imparato e il suo movimento imparerà presto. Del resto non c'è cambiamento, qualunque esso sia, che possa sfuggire a un periodo di scombussolamento e quindi di assestamento. Se davvero vogliamo il cambiamento, dobbiamo affrontarlo con tutte le sue conseguenze», sottolinea.
Poi passa la candidato presidente della Lombardia: «Anche Ambrosoli, che è un bravo avvocato, non ha esperienza di governo, ma dobbiamo votare per lui se vogliamo che le cose cambino, perchè lui è il nuovo. La Lombardia è il grande punto di riferimento per tutta l'Italia. E Ambrosoli è l'uomo giusto. Per come parla, per come ride e per come guarda. Io mi fido di lui e con lui mi piacerebbe intrattenermi in una conversazione interessante su quella che sarà 'la grande Prateria Lombardà», conclude.

BATTIATO PER INGROIA Endorsement a sorpresa del cantautore Franco Battiato, assessore regionale al Turismo in Sicilia del Governo di Rosario Crocetta, per il leader di Rivoluzione civile Antonio Ingroia. Nella tarda serata di ieri, durante il comizio di chiusura dell'ex magistrato a Roma, è stato mostrato un videomessaggio di Battiato in cui il cantante, rivolgendosi al candidato premier, lo incoraggia e dice: «Un uomo libero è un uomo libero. Forza, Antò».
Un appoggio arrivato a sorpresa, ad appena due giorni dalla partecipazione di Franco Battiato a Gela (Caltanissetta) a un comizio elettorale di Rosario Crocetta per il Megafono, il Movimento dello stesso Governatore nato pochi mesi fa e che è candidato al Senato in Sicilia.

CLAUDIA ROMANI, SEXY PORTAFORTUNA: STRIP ROSSONERO PER IL MILAN

claudia, romani, milan, champoions, barcellona, strip, sexy, hot, news, gossip, vip, modella, claudia romani

La bella Claudia Romani ha ormai conquistato Miami. Di origini abruzzesi, Claudia è molto celebre negli USA: nel 2006 è stata eletta da FHM DENMARK come una delle cento donne più belle del mondo, ora è consulente di moda per il Miami Life Magazine ed è stata uno degli obbiettivi preferiti dai paparazzi della località costiera americana. Nonostante la vita americana però Claudia non dimentica l'Italia e ha dedicato un tributo alla squadra per cui tifa, il Milan, impegnato in Champions contro il Barcellona: con indosso la maglia del club mette in mostre le sue curve "portafortuna"..

MORGAN, BUSTINA SOSPETTA NELLA CASSETTA DELLE LETTERE

 Morgan,Jessica Mazzoli,gossip,news,notizie,vip,morgan, jessica, mazzoli, xfactor, lettere, buca, lara

Non c'è pace per Morgan. Il cantante e giudice di XFactor, recentemente diventato papà della piccola Lara, nata dalla sua relazione con Jessica Mazzoli: dopo le dichiarazioni-scandalo rilasciate ad una rivista che gli sono costate il posto a Sanremo, il leader dei Blu Vertigo è stato sorpreso da "Novella" durante una "ricerca" alquanto strana: "lo vediamo armeggiare intorno alla buca delle lettere di casa sua - si legge sulla rivista - per recuperare qualcosa che poco prima ha lasciato un ragazzo. Di cosa si tratta? Impossibile saperlo con precisione, di certo non sembra una cartolina, ma ogni altra ipotesi è aperta. A pensar male si fa peccato, e non sempre ci si azzecca. Anche perché da quando intorno a lui ci sono Jessica e la piccola Lara, la trasgressione sembra un ricordo".

BRUNO ARENA IN RIABILITAZIONE. "PICCOLE REAZIONI FANNO SPERARE"

 Bruno Arena, Ridens Managment, gossip,news,notizie, bruno arena, fichi d'india, salute, bollettino

È passato un mese dal giorno del malore che ha colpito Bruno Arena, il comico dei "Fichi d'India", mentre era sul palco di Zelig. Il manager dell'agenzia Ridens Managment, l'unica autorizzata a diffondere notizie sullo stato di salute del comico, ieri sera ha rilasciato un comunicato in cui ringrazia per le testimonianze d'affetto ricevute in questo momento difficile. "Questo mi conferma -scrive Massimo Zoli - che in 25 anni di carriera, nei quali hanno fatto ridere tutta Italia, sono riusciti ad entrare nei cuori di milioni di fans appassionati, non soltanto perché autentici fuoriclasse della risata, ma anche per il grande cuore con il quale da sempre si donano al loro pubblico. Quante volte alla fine di una serata ho dovuto trascinarli via dopo ore di foto, autografi e chiacchiere con chi li aveva aspettati paziente fuori da un teatro! Bruno ha sempre un saluto per tutti, un sorriso, una battuta, sempre il primo ad arrivare e l'ultimo ad andar via: Bruno non si può non amare".
Per quanto riguarda lo stato di salute del comico, invece, non ci sono molte informazioni: "i medici non hanno novità da comunicare, non si sbilanciano assolutamente e non riusciranno a sciogliere la prognosi fino a quando si sarà svegliato completamente. Ora Bruno è nel miglior centro in cui potrebbe essere e la cura riabilitativa è iniziata, continua ad avere piccole reazioni che ci fanno sperare ogni giorno di più".

FABIANO REFFE ASSOLTO DALLE ACCUSE: "LA FINE DI UN INCUBO"

 Fabiano Reffe, fabiano, reffe, accuse, assolto,GOSSIP,NEWS,NOTIZIE,VIP,

"È stata una liberazione per me. E poi assolto "per non aver commesso il fatto"...", nel 2007 Fabiano Reffe, conosciuto con il soprannome di Fefè nelle sesta edizione del Grande Fratello era stato accusato di grave reati come associazione a delinquere, favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e sfruttamento della prostituzione, ma ora dopo cinque anni è stato assolto per non aver commesso il fatto: "Sono contento che, questa volta, la giustizia abbia fatto il giusto corso, fino a una sentenza che era doverosa - ha dichiarato a "Visto" - Spero che questa mia storia faccia riflettere tanta gente che si trova indagata ingiustamente, e possa dare loro la forza per andare avanti. lo ho creduto nella giustizia e ho creduto che, prima o poi, questo incubo sarebbe finito. È andata così. Ora vorrei che tutta l'Italia sapesse che ero innocente, perché psicologicamente, proprio all'apice del successo, accuse così infamanti possono rovinarti. lo, invece, ce l'ho fatta".
L'inizio del calvario infatti coincideva proprio con la vetta della sua popolarità: " Sì, non era passato nem-meno un anno dalla mia uscita dal Grande fratello. Quella era ancora un' epoca fortunata per il reality, e per questo avevamo una grande notorietà. Pensa quale contraccolpo personale, d'immagine e anche economico, ho dovuto sopportare quando il caso è diventato nazionale e tutti sapevano che ero indagato per un reato grave come lo "sfruttamento della prostituzione". Non riuscivo a capacitarmi, anche perchè non avevo fatto niente. Sapevo di essere innocente, eppure non bastava, dovevo dimostrarlo, dovevo cavarmela in un procedimento giudiziario molto complesso".

LELE MORA: "CORONA LA MIA ROVINA. ECCO CHI MI È STATO VICINO NEI MOMENTI DIFFICILI"

 Fabrizio Corona,lele, mora, fabrizio, corona, platinette, casalegno, ferilli, d'alessio,lele mora,gossip,vip,news,notizie, Platinette, Elenoire Casalegno,sabrina Ferilli, Gigi D’Alessio,

“Fabrizio mi ha fatto parecchi danni", in una lunga intervista a "Vero Tv", Lele Mora ha parlato della sua vita e del suo rapporto con Fabrizio Corona: "Nel 2009 - ha dichiarato come riporta Gossipblog - gli ho scritto una lettera pesante, gli ho detto di non vederci più, di stare lontano dalla mia vita perché se no quel poco che era rimasto veniva distrutto ancora di più. La mia rovina è cominciata da quando ho iniziato a frequentare Corona. Io gli ho insegnato tante cose belle, lui le ha fatte diventare negative. E’ una mente molto furba, sapeva come prenderti anche negli errori che faceva, io ci credevo. Quando hai vicino tanti anni una persona che stimi e che apprezzi perdoni sempre tutto. Io sono uno che perdona sempre".
Di tanti vip che ha conosciuto e frequentato, solo pochi sono rimasti solidali nel momento del bisogno: "Gli amici veri ce ne sono stati, tipo Platinette, Elenoire Casalegno, la Ferilli. Gigi D’Alessio è addirittura venuto gratuitamente a fare un concerto dentro il carcere, pagandosi lui le spese e gli strumenti. Io non potevo andare a vederlo per il divieto dell’incontro. Però abbiamo avuto un quarto d’ora per fare due chiacchiere”.

GIANNA NANNINI, "MAMMA FELICE" A ROMA CON LA FIGLIA PENELOPE

Gianna Nannini,gossip,vip,news,notizie,gianna, nannini, penelope, figlia, rocker, penelope,musica,cantante, figlia, Penelope,

Quando non è impegnata con la sua carriera di rocker, il tempo di Gianna Nannini è tutto della figlia, Penelope, nata il 26 novembre 20120. La Nannini è stata fotografata da "Novella2000" mentre si gode qualche ora di relax sul litorale romano, a Fregene, a fianco della piccola, tra giochi a abbracci. Le due indossano lo stessa giacca a vento, ma a Penelope non basta e ottiene anche gli occhiali da sole della mamma...
 

RAGAZZINA DI 16 ANNI CACCIATA DALLA 'PROVA DEL CUOCO'. "SEI TROPPO GIOVANE"

20130220_prova-cuoco.jpg

«Hai 16 anni. Tu qui non puoi entrare, sei minorenne». E la Rai chiude la porta in faccia a una ragazzina di Ponte nelle Alpi e la esclude dalla Prova del cuoco, dove avrebbe partecipato come ospite tra il pubblico. Ma non solo: non le permettono nemmeno di guardare la puntata su un monitor, in una stanza al caldo. «Assolutamente no. Non puoi proprio entrare». E così, sconsolata, la ragazzina ha dovuto aspettare tre ore in pullman al freddo dopo essersi sobbarcata 700 chilometri di viaggio. Ne parla oggi il quotidiano Il Gazzettino.
Il motivo di tanta fermezza? Troppo giovane, stando al racconto di Vittorio Colussi, papà della ragazzina: «Mia figlia doveva prendere parte al programma come ospite, invitata attraverso l’associazione culturale del mio paese. Ebbene, dopo aver preparato tutta la documentazione richiesta dalla Rai e averla poi presentata negli studi televisivi, ecco l’amara sorpresa: mia figlia, che ha 16 anni, si sente dire "Tu qui non puoi entrare, sei minorenne”. Peccato, però, che nessuno ci avesse avvertito. La ragazza, con quei 700 chilometri sulle spalle e con tanto entusiasmo, è stata esclusa senza ritegno». «Ho intenzione di andare a fondo - precisa il papà - La presenza di una sedicenne nel gruppo era arcinota: di conseguenza, chiederò il rimborso. Non è giusto che a rimetterci sia solo mia figlia».

CASO RUBY, LISA BARIZONTE HOT IN AULA: "HO BACIATO BERLUSCONI ALLA FRANCESE"

Lisa Barizonte,  processo, ruby, lisa, barizonte, berlusconi, Emilio Fede, Lele Mora ,gossip,vip,news,notizie,silvio berlusconi, Arcore, Nicole Minetti

«Ho baciato in bocca Berlusconi ed è stato un bacio 'alla francese'». Lo ha raccontato Lisa Barizonte, una delle ragazze presenti alle feste ad Arcore, testimoniando nel processo sul caso Ruby a carico di Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti.
«Con il presidente - ha aggiunto la ragazza cubana - facevo anche discorsi su cose sessuali perchè lui è un amico, ma non ho mai ricevuto da lui avances sessuali». La giovane ha spiegato di aver ricevuto da Berlusconi «gesti d'affetto, coccole e poi sono stata io che l'ho voluto baciare».
Al procuratore aggiunto di Milano Pietro Forno (in aula assieme al pm Antonio Sangermano) che le chiedeva se avesse mai avuto rapporti sessuali con l'ex premier, la ragazza ha risposto: «No, con il presidente facevo magari discorsi anche su cose sessuali come con un amico, e con lui mi sono scambiata solo un bacio di affetto, ma non ho mai ricevuto avances sessuali».
Poi il presidente del collegio della quinta sezione penale, Annamaria Gatto, ha chiesto a Barizonte 'precisazioni' su quel «bacio» con l'ex presidente del Consiglio. La ragazza, a quel punto, ha chiarito che si è trattato di un «bacio in bocca 'alla francese' e sono stata io che l'ho voluto baciare».
Berlusconi, ha raccontato ancora la testimone, «aveva raccontato una barzelletta ed io prima gli ho detto 'sei un grande' e poi l'ho voluto baciare». Con lui, ha aggiunto, «parlavo anche di cose personali, anche sessuali e lui mi coccolava e dimostrava affetto».
La Barizonte, una delle ragazze che avrebbero partecipato, secondo l'accusa, ai presunti festini a luci rosse ad Arcore, riceve ancora il versamento mensile di 2.500 euro da parte di Silvio Berlusconi. «Ho ricevuto l'ultimo bonifico - ha chiarito - lo scorso gennaio». I versamenti, come ha spiegato la teste, vanno avanti dal marzo dello scorso anno. Diverse ragazze hanno già parlato di questi bonifici mensili.

lunedì 11 febbraio 2013

GLI 'ANGELI' DI VICTORIA IN INTIMO SEXY PER SAN VALENTINO


Con l'arrivo del giorno di San Valentino gli Angeli di Victoria non perdono occasione per indossare la lingerie e fare gli "auguri" a tutti gli amanti della nota maison di intimo. In vista della festa degli innamorati infatti è uscita un'apposita linea di intimo, indossata come al solito dalle splendide modelle scelte da Victoria Secret's che mettono in mostra i loro corpi perfetti fra baby doll e vestaglie di pizzo...