martedì 18 giugno 2013

CHIARA IEZZI INFURIATA SU FACEBOOK: "BASTA NOTIZIE FALSE, SONO ETERO"

Una presa di posizione piuttosto netta di Chiara Iezzi, del suo musicale Chiara&Paola, riguardo ai suoi orientamenti sessuali.
"Piccola precisazione - ha scritto su Facebook - stasera sarò ospite del borgo di Milano con la mia socia e il nostro rapper (sexy!) della giungla e sicuramente ci divertiremo sul palco. Ora il borgo è un club a orientamento gay ma open a tutti e anche se penso che l'orientamento sessuale non debba essere per forza un motivo di orgoglio o di identità (ma ognuno fa quel che vuole) dico una volta per tutte che io sono eterosessuale per evitare commenti fuori posto sulla mia persona (e che ho visto su fb e che mi hanno fatto incazzare) everybody is free to live life as they like but (please)non inventiamo cose a caso grazie mille a tutti peace&love c".
Lo sfogo è proseguito: " keep calm un cazzo. devo vedere la mia musica associata a termini come "leccapassere" o altro. io non lecco passere, chiaro? mi fa orrore solo il pensiero. e ora basta cazzo (...) non mi frega cosa pensano se lo dico .ognuno porti la responsabilità e la dignità di ciò che è senza attribuire falsamente agli altri cose non vere. io sono etero e non mi va che si dicano bugie sul mio conto. e qui io sono altrettanto libera di scrivere ciò che voglio, non vado sui profili altrui per dire agli altri cosa devono fare..e sti cazzi".

Nessun commento:

Posta un commento

A voi i comenti