venerdì 9 settembre 2016

Martina Stella, luna di miele al bacio con Andrea Manfredonia

“Non immaginavo potessi sentirmi ancora più felice, grazie amore mio.. Love” cinguetta Martina Stella in luna di miele con Andrea Manfredonia. L'attrice e il procuratore di calcio si sono detti sì a Sutri l'altro giorno e ora si stanno godendo “Le ultime ore di relax nella magica Ponza” come scrive lui in un post. Belli e innamoratissimi si scambiano un bacio appassionato in mare.


 Sono sempre stati schivi e riservati, senza troppi messaggi social e foto di coppia centellinate sui loro profili. Ma dal giorno delle nozze si sono lasciati andare ai sentimenti e alle emozioni come in un fiume in piena e li hanno voluti condividere con i follower. Gli scatti del matrimonio appaiono su entrambi i profili con didascalie romantiche e dediche speciali. “Sempre e per sempre” scrive la Stella mostrando le foto in abito bianco. E ancora: “Il sogno diventato realtà. Marti e Andrea ❤️”.
A cerimonia conclusa entrambi hanno scritto. Martina ha cinguettato: “Il giorno dell'amore.. l'emozione più grande!!! Ringrazio mia mamma Bianca sempre più rock Carolina mia suocera la persona che più mi ha aiutata e supportata nell'organizzazione!!! Lucia e Alessandro Angelozzi per il mio abito da sogno, le stupende creazioni e per l'aiuto che mi hanno dato in ogni momento!!! Enzo Miccio fantastico meraviglioso unico come sempre!!! Mia sorella per la sua dolcezza bellezza e dedizione infinita!!! Flavia sei splendida!! Ginevra mia figlia bravissima ed emozionantissima!! Le tre bellissime damigelle Greta Ginevra e Benedetta vi adoro!!! Matteo il testimone più bello del mondo!!! Nadia per il discorso.. che emozione!!!”.

Anche Andrea ha voluto ringraziare tutti per la bella festa: “Finita la festa inizia il momento dei ringraziamenti... il primo il più importante va a due donne fondamentali della mia vita, mia madre e mia moglie, grazie per aver organizzato tutto in maniera fantastica, siete uniche! Un grazie particolare anche a mio padre e a Bianca mia neo suocera rock, ai due miei mitici testimoni Alessio e Domingo, a Matteo per le belle parole e per il tuo speciale carisma, a Flavia e Matteo M per averci emozionato. Infine un grazie di cuore a Enzo e tutti i ragazzi che hanno lavorato ed hanno reso questo giorno indimenticabile!. #Andrea&Martina per sempre ❤”.