mercoledì 30 gennaio 2013

RINALDI FURIOSA IN TV: "MIO MARITO MI HA TRADITO. SI VERGOGNI, NON LO PERDONO"


 Nadia Rinaldi, Francesco Toraldo, Domenica Live,Facebook,gossip,vip,news,tv,spettacolo,notizie, marito, rinaldi, casa, facebook, francesco, riccardo, romana, toraldo, tradito,


«Mio marito è scappato con un'altra: non voglio più vederlo».
Una Nadia Rinaldi visibilmente emozionata, sconvolta, addolorata, ma anche dotata di una grandissima dignità.
Ospite a Domenica Live, l'attrice romana racconta il dramma di un amore finito e di un cumulo di menzogne e di tradimenti: «Sono proprio incaz...: Francesco è una vera merd.., non potrei definirlo in altro modo».
Non si contiene la Rinaldi, ripercorrendo le tappe di un calvario, culminato il 6 agosto, e che ha visto protagonista il secondo marito, l'artista Francesco Toraldo.
«Ci ha abbandonato il 6 agosto: erano mesi che cercava ogni tipo di occasione per litigare ed offendere, uscire di casa e tornare alle tre di notte, per dormire sul divano e non mangiare più in casa».
Tra le cause, ci sarebbe anche l'influsso dei social network: «Facebook ha rovinato la famiglia di tanta altra gente. Dico a tutte le donne: fate attenzione. Mio marito faceva le 7 del mattino su Facebook e si svegliava alle 4 del pomeriggio. E nonostante tutto, io ero ancora innamorata, sebbene con me fosse di una gelosia ossessiva».
Poi la cronaca della 'fuga' da casa: «È andato via di casa lasciandomi in una situazione disastroso e deve risanare tutto. Sono ancora la moglie a tutti gli effetti. È sparito per 6 mesi e non ha fatto sapere nulla di lui».

"NON È STATO UN UOMO CIVILE: SI DEVE VERGOGNARE". La Rinaldi ammette che poteva andare diversamente: «Poteva finire civilmente: se mi avesse detto con coraggio: 'Non ti amo più, amo un'altra persona'. Se avesse parlato così, sinceramente. E io non sarei mai più tornata con lui».
Poi le rivendicazioni verso quell'uomo che si dichiara suo ex marito, a margine di una storia come tante altre, ma vissuta con la fierezza di una donna vera: «È inutile che giri per Agrigento dicendo che è l'ex marito della Rinaldi. Si deve vergognare per quello che mi scrive. Mi ha tradito per mesi, anche mentre ero incinta: non lo perdonerò mai».

"SUI FIGLI NESSUN RICATTO". Oggi la Rinaldi ha un figlio di 13 anni, Riccardo, nato nel 2000, dal suo primo matrimonio.
La storia con il papà di Riccardo finisce e nella sua vita entra Francesco Toraldo: «Nel suo lavoro è un genio. Ma solo in quello»: dalla loro unione nasce Francesca Romana.
«Io non sono una madre che dice 'Se non mi dai i figli o se non accetti le mie condizioni, non te li faccio vedere'. Queste sono grandi vigliaccate. Io ce la faccio da sola e non tornerei mai con un uomo simile, che mi ha fatto tutto questo».

Nessun commento:

Posta un commento

A voi i comenti