giovedì 9 maggio 2013

Kate Middleton ossessionata da 'Al passo con i Kardashian'

Kate Middleton sembra aver trovato un hobby per ingannare la (dolce) attesa: è diventata una fan sfegatata di Al passo con i Kardashian, lo show che vede protagonista Kim Kardashian, anche lei mamma a luglio.
 La duchessa di Cambridge si sintonizza assiduamente sullo show da quando ha saputo che la futura 'collega di culla' è una sua grande fan e non fa altro che parlare di lei. Una fonte ha dichiarato al Daily Star Newspaper:
«Da quando Kim la nomina di frequente, Kate ha cominciato a seguire lo show. Lo trova esilarante. Le persone dimenticano che Kate prima di tutto è una ragazza come tante e quindi si diverte con la tv trash come la maggior parte della gente».

Una scelta forse poco 'royal', tant'è che il principe William non asseconda la nuova mania della sua Kate, lasciandola sola a vedere lo show e prendendola in giro, senza troppo fastidio da parte di lei:
«Will non guarda lo show con lei e la prende molto in giro! - rivela la fonte vicina a Buckingam Palace - Ma questo non disturba Kate. Trova lo show rilassante e si sente adulata nel sentire così spesso Kim Kardashian parlare di lei».
Proprio nei giorni scorsi è stato reso noto che la star del reality tv, compagna di Kanye West, avrebbe inviato alla duchessa di Cambridge una lettera e un dono per la futura maternità , definendosi entusiasta per l'aver scoperto una quasi perfetta coincidenza di date del parto. Che sia l'inizio di una nuova (singolare) amicizia?

Nessun commento:

Posta un commento

A voi i comenti