mercoledì 16 marzo 2016

Claudia Galanti nei guai. L'ex marito Arnaud Mimran: "Ecco perchè l'ho denunciata"

"Claudia forse è arrabbiata perché adesso sono felice con Tamara e lei non lo è”,
A parlare Arnaud Mimran, ex marito di Claudia Galanti. La modella è stata eliminata questa settimana dall'Isola dei Famosi, ma aveva fatto sapere di partecipare al reality per via della mancanza di assistenza economica dell'ex: "Lo faccio per soldi – aveva raccontato .


Lo faccio per i miei figli. Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l'aiuto del loro padre”.
Le parole non sono piaciute all’imprenditore, ora uscito dalla galera, che ha deciso di denunciarla: “L'ho denunciata, perché non è vero che non ha i soldi. Capisco che possa essere arrabbiata con me perché non la voglio più vedere. Dice che non penso ai bambini? Niente di più falso, i miei figli sono tutta la mia vita".

Nessun commento:

Posta un commento

A voi i comenti