giovedì 30 giugno 2016

Su Canale 5 arriva il "Gf-Vip": la conduttrice sarà Ilary Blasi

Dalla prossima stagione autunnale debutterà su Canale5 il reality “GF-Vip”, la versione di Grande Fratello che vedrà per otto settimane rinchiuse nella Casa 18 celebrità del mondo dello spettacolo e non solo. In conduzione Ilary Blasi che, per la prima volta, approderà su Canale 5 e sarà alla guida di un reality show.


La versione Vip del programma più famoso del mondo è stata già testata in diversi paesi esteri, dalla Gran Bretagna alla Spagna, e ha dato risultati d’ascolto record. Nel corso dell’estate sarà messo a punto il cast della prima inedita edizione del “GF-Vip” italiano.

Jennifer Lopez, lʼinedito biopic sbarca in tv

Dopo Beyoncé, Canale 5 propone l'inedito biopic di Jennifer Lopez "Dance Again" per illuminare la seconda serata di giovedì 30 giugno. Prodotto da HBO, unisce emozionanti performance musicali ed un documentario sincero e appassionato sulla vita di JLo, seguita nel corso di sei mesi che hanno rappresentato una svolta nella sua vita professionale e privata.


A quasi 15 anni dall'uscita del suo primo album di platino, infatti, Jennifer Lopez si mette alla prova per affrontare il primo tour mondiale con due figli piccoli al seguito. Il docu-concert segue l’artista dietro le quinte del suo tour, che l'ha portata in un viaggio di oltre 150 mila km in cinque continenti, davanti ad un milione di fan, con 11.250 minuti di esibizioni musicali, 500 mila lustrini e 162 cambi di guardaroba.
Tra gli altri big della musica protagonisti della serie di appuntamenti di "On Stage", prossimamente in scena Paul McCartney, U2, Robbie Williams e Adele.

Nicole Minetti irriconoscibile: capelli arruffati e in disordine nella nuova vita a Ibiza

Anche Nicole Minetti cede alla moda dei selfie in bagno. Abbandonata la sua carriera politica, Nicole si gode la sua nuova vita da dj a Ibiza, e ne approfitta per pubblicare su Instagram un selfie in cui appare irriconoscibile


 Dimenticate lo stile composto da consigliera regionale: Minetti appare rilassata e abbronzata, con i capelli disordinati e un pigiamino estivo decisamente striminzito, che non lascia spazio all'immaginazione e mostra tutte le sue curve. Nello sfondo della foto s'intravede il guardaroba della dj: avrà già buttato tutte le giacche e gli abiti formali in favore di bikini e copricostume? Stando alle foto del suo profilo Instagram sembrerebbe di sì.

Napoli riaccoglie i Borbone: festa a Bacoli con la famiglia di Carlo, Sua Altezza Reale

 Blitz napoletano per la famiglia reale dei Borbone. Una due giorni tra le celebrazioni del Giglio di Nola e il Tesoro del Museo di San Gennaro e conclusa dalla visita al sito borbonico della Casina Vanvitelliana sul Lago Fusaro a Bacoli. 


A organizzare la riservatissima cena di gala, sulla terrazza dell’Ostrichina con vista sulla Casina Vanvitelliana, ci ha pensato il Nabilah con il suo patron Luca Iannuzzi (il secondo da sinistra nella foto con Carlo di Borbone, la moglie Camilla e la principessa Beatrice), Cavaliere del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, che ha curato tutto nei minimi dettagli per accogliere con onore Sua Altezza Reale, la moglie Camilla Duchessa di Castro, la Principessa Beatrice e le Principessine Maria Carolina Duchessa di Calabria e Maria Chiara Duchessa di Capri. Dall’allestimento nei toni del bianco e del turchese, all’illuminazione della terrazza, alla colonna sonora della serata, affidata agli archi, tutto ha seguito la sollenità richiesta in un’occasione celebre, in cui a Carlo di Borbone il sindaco Josi Della Ragione e l'assessore Gennaro Di Fraia hanno simbolicamente "restituito" le chiavi della splendida Casina voluta da Ferdinando IV.

martedì 28 giugno 2016

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, giornata in famiglia: al parco con le figlie

Il ballo li ha uniti e da allora non si sono più separati. Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sono conosciuti e innamorati nel 2006, quando il nuotatore era diventato ballerino per un anno nel talent di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”, con insegnate proprio la Titova.


  Massimilano e Natalia si sono innamorati e dalla loro unione sono nati due figli, Sofia Nicole, di 4 anni e Vittoria Sidney, di 3. Tutta la famiglia è stata fotografata da “Nuovo” mentre si diverte in un parco della Capitale fra giochi sulle giostre e selfie di gruppo.

mercoledì 22 giugno 2016

La sposa è in ritardo, il prete inizia la messa senza di lei. Il marito: "Matrimonio rovinato"

La sposa tarda dieci minuti e il prete inizia la cerimonia. Hollywood? No. È quanto accaduto nella chiesa di Santa Croce a Macerata, sabato pomeriggio, al matrimonio di Carlo Tartuferi e Barbara Rosetti. A raccontare la storia, che ieri ha letteralmente animato il dibattito cittadino, è proprio il neosposo. Conosciuto in provincia come allenatore di diverse squadre giovanili, Tartuferi ha giocato, sabato scorso, la partita più inaspettata della sua vita. 

«Premetto – racconta – che il venerdì precedente avevamo fatto in chiesa le prove generali e il parroco ci aveva avvertito di non fare tardi poichè la celebrazione delle 18 è una funzione che avviene tutti i giorni e i fedeli tengono molto alla puntualità. Il giorno del matrimonio io sono arrivato in chiesa alle 17.45 e ho atteso la sposa sull’altare, come avevamo prestabilito. Alle 18.02, quando la sposa non era ancora arrivata, il sacerdote ha preso il microfono per iniziare la funzione». Increduli gli ospiti che in un primo momento pensavano si trattasse di uno scherzo.  «Avevo avvertito gli sposi di non fare tardi», avrebbe affermato il sacerdote prima di farsi il segno della croce e iniziare la messa. «In quel momento ho girato le spalle al prete – racconta Tartuferi – mentre lui proseguiva con la funzione ricevendo la sola attenzione delle sue perpetue, soddisfatte dell’iniziativa del parroco. Ho provato a dire a mia cugina di chiamare i genitori o i testimoni della sposa affinché affrettassero il suo arrivo, in quanto la messa, strano ma vero, era iniziata; mentre mio fratello chiedeva al sacerdote quale matrimonio stava celebrando dal momento che mancava la sposa». 

venerdì 17 giugno 2016

Organizzano un grande party per il suo terzo compleanno, la motivazione commuove tutti

Muore a soli 27 anni, pochi mesi prima del compleanno della sua bambina che avrebbe compiuto 3 anni. Jessica Pavy era una mamma single che da oltre un anno combatteva contro il cancro all'utero. 

Purtoppo, nonostante le chemioterapie l’intervento di isterectomia, la malattia ha avuto la meglio e la sua piccola Charlotte è rimasta senza la mamma il giorno più importante della sua vita.Quando si è aggravata i dottori, come riporta il Daily Mail, hanno detto a Jessica che non sarebbe arrivata a giugno, mese in cui la sua piccola avrebbe compiuto 3 anni. La donna avrebbe voluto festeggiare in grande e far vivere alla sua bambina un giorno felice e spensierato, per darle un ultimo, tenero, ma divertente saluto.   La comunità Project Generosity, che sostiene le famiglie che subiscono delle perdite a causa di una malattia grave, è però venuta a conoscenza del progetto di Jessica e ha deciso di realizzare l'ultimo sogno di una madre che ormai non c'è più per la gioia della sua piccola. Charlotte ha avuto una delle feste di compleanno più belle che una bimba possa desiderare.  Familiari, amici e anche sconosciuti sono accorsi per rendere il giorno del compleanno di Charlotte veramente speciale. Il momento più commovente è stato, infine, quando la piccola ha fatto volare le farfalle in cielo, aggiungendo che avrebbe sperato che almeno loro potessero raggiungere la mamma. 

mercoledì 15 giugno 2016

Graziano Pellè il superbomber: tutti pazzi per la sua fidanzata Viktoria

La maglia azzurra se l'è conquistata a suon di gol all'estero, tra Olanda e Inghilterra. Ora Graziano Pellè, che in serie A non è mai riuscito a sfondare, è diventato uno degli uomini più rappresentativi dell'Italia di Conte.


I suoi gol, tra AZ Alkmaar, Feyenoord e Southampton, sono spesso spettacolari e questo gli ha permesso di scalare le gerarchie azzurre, fino al gol al Belgio di lunedì sera. La rete più bella, però, è Viktoria Varga, la sua fidanzata: la modella ungherese ha convinto davvero tutti grazie alle foto sui social. A differenza di Graziano, ancora molto criticato dai più nostalgici dei grandi centravanti della storia azzurra.

venerdì 10 giugno 2016

Caterina Balivo in tribunale per diffamazione, aggredisce un fotografo e viene denunciata

Bagarre in aula al processo per diffamazione aggravata a carico di Caterina Balivo. La conduttrice ha litigato con un fotografo di una testata locale che la stava immortalando in tribunale e ha cercato di prendere la sua macchina fotografica. L'uomo l'ha poi denunciata.
La Balivo era in tribunale a Rimini per rispondere alle accuse in merito alle opinioni espresse nei confronti delle estetiste nel corso della trasmissione di Porta a Porta di Bruno Vespa nel marzo del 2009. 

"Come donna sono contro la chirurgia estetica, ma non volevo offendere nessuno tantomeno l'associazione Confestetica perché proprio io utilizzo con quotidianità le estetiste", ha dichiarato in aula davanti al giudice monocratico del Tribunale di Rimini. "Si parlava di bellezza femminile - ha ricordato la Balivo oggi - ed ero stata invitata perché conduco un programma 'Detto Fatto' sulla Rai che si avvale di esperti in diversi campi. Il 30% dei tutorial è nel campo estetico, sono contro la chirurgia estetica, credo che la donna sia bella al naturale e per questo motivo ero stata invitata a Porta a Porta".
Davanti alle telecamere però secondo l'associazione Confestetica che ha sede a Rimini, la conduttrice aveva affermato che tutte, quasi tutte le estetiste fanno uso di siringhe per praticare trattamenti chirurgici, come le iniezioni di collagene e botulino senza poterlo fare. Sempre in trasmissione, l'allora sottosegretario alla Sanità aveva promesso controlli a tappeto da parte del Nas. L'associazione, parte lesa nel procedimento e difesa dall'avvocato Gian Paolo Colosimo, dopo quelle dichiarazioni si era vista subissare di telefonate allarmate per il panico concreto da parte degli operatori estetici."In tutti questi anni non abbiamo fatto altro che aspettare le sue scuse. A noi - ha detto all'Ansa Roberto Papa, segretario nazionale di Confesteica, associazione nazionale con 17mila iscritti - sarebbe bastato, tanto che non ci siamo costituiti parte civile con richiesta di risarcimento. Ancora le stiamo aspettando". Questa mattina la Balivo si è però difesa spiegando che quelle parole non erano contro le estetiste ma contro «le donne che ne fanno uso e non a chi pratica i ritocchi estetici".
Il giudice ha quindi aggiornato l'udienza al 7 ottobre. Ad udienza terminata il fotografo ha scattato alcune foto alla Balivo che ha reagito tentando di prendere la macchina fotografica dell'operatore e trascinandolo in aula per chiedere al giudice di vedere le immagini. Il giudice ha fatto identificare il fotografo che ha poi presentato denuncia ai Carabinieri.

mercoledì 8 giugno 2016

"Un ibrido di Miss Piggy, Jessica Rabbit", spende 15 mila euro per realizzare il suo sogno

 Eredita 35 mila euro e decide di spenderne più della metà per realizzare il sogno della sua vita. Laura Boaten ha speso oltre 15 mila euro per interventi chirurgici e trattamenti di bellezza che la facessero diventare simile a un personaggio dei cartoni animati.


«Volevo sembrare un ibrido sexy di Miss Piggy, Jessica Rabbit e Beyonce e quando ho trovato un'immagine di questo cartone animato con una ricerca di immagini di Google, mi sono innamorata», ha raccontato la donna al Sun, che da quel momento, confessa, non ha fatto altro che provare a somigliarle.
L'ossessione della 28enne è iniziata dopo la morte della mamma e l'arrivo di una consistente eredità. «Dopo aver avuto la mia prima figlia ho smesso di prendermi cura di me», continua Laura, «Essere un genitore è stata una priorità e quando è morta mia mamma, dopo il dolore, ho pensato che poteva essere questo un modo per ricominciare da me».

Dayane Mello si copre di (poche) pietre

Al via la tredicesima edizione di Convivio, la più grande Mostra Mercato di beneficenza organizzata in Italia a favore di ANLAIDS.
Sono oltre 230 i brand che donano a Convivio capi di abbigliamento, accessori e oggetti di design, venduti a metà prezzo per sostenere la lotta all’AIDS.


Come di consueto alla serata inaugurale è andata in scena una sfilata sul tappeto rosso: tutto il mondo della moda e dello spettacolo è sceso in campo per questa buona causa.
Moltissime le star presenti, da una Simona Ventura rosso fuoco a una Beatrice Borromeo scollata – e incinta? – al braccio del marito Pierre Casiraghi fino a una Natasha Poly tutta piume.
Ma c’è un’altra bellissima che ha incantato i presenti e scatenato i flash dei fotografi: Dayane Mello.
La modella brasiliana era un tripudio di applicazioni e trasparenze in un lungo abito color rubino di Uel Camilo. Le pietre cucite strategicamente sul sottilissimo tessuto del vestito servivano giusto a coprire il necessario.
Il mutandone color carne in prima vista però non va proprio bene. Bastava qualche perlina in più sull’inguine e il nude look di Dayane Mello era completo.

Ilaria D'Amico e la giovinezza turbolenta': "Mia madre voleva abortire, sono qui per caso"

Ilaria D'Amico è pronta per una nuova avventura televisiva: commenterà gli Europei per Sky Calcio Show dopo una lunga pausa dovuta alla gravidanza e alla nascita del figlio avuto con Gigi Buffon. Nel frattempo si racconta in una lunga intervista a 'Vanity Fair'. Dalle cotte adolescenziali al suo temperamento vivace fino al mancato aborto della mamma: la conduttrice è un libro aperto

LA NUOVA SFIDA Sulle pagine di 'Vanity Fair' anche le emozioni per questa nuova sfida professionale: "Non è un nuovo inizio e non sento alcuna pressione, ma solo l’emozione e la felicità di tornare a fare il mio lavoro dopo essermi presa il giusto tempo per essere madre e aver oliato quella macchina complessa che è la famiglia allargata".
ADOLESCENZA IRREQUIETA Ilaria ammette di essere stata pestifera sin da piccola e che amava uscire e divertirsi. Molto diversa dalla figlia maggiore, ha dato qualche preoccupazione in più alla mamma: "Mi piaceva stare in mezzo alla gente, alle feste in discoteca, e discoteca per mia madre significava una cosa sola: droga, aghi, cocaina, dissoluzione. La cocaina c’era, ma con me avrebbe potuto star tranquilla... Sa come mi soprannominavano le amiche? Digos. Ero la rompipalle che finiva per controllare gli altri. Non so se sia stata paura che qualcuno potesse approfittarsene o timore di non essere più padrona di me stessa. Ma alle feste mi fermavo al secondo bicchiere di vino e non ho mai avuto voglia di andare oltre. Poi magari ballavo fino alle 6 del mattino, ma lucida. Senza veleni. Al massimo a dare la pozione sono stata io... Mia madre non voleva farmi andare in discoteca e così mi feci consigliare da un amico che studiava Farmacia il sonnifero giusto da mettere nel vino, una sera, per addormentare lei e il suo compagno. Dormirono fino a quando, sospettando di aver sbagliato il dosaggio e di averla combinata più grossa del previsto, non li svegliai io tornando a casa".
Era solita scappare di casa, ma non sempre le andava bene: "Una sera, al mare, dico a mia madre: 'Dormo al piano di sopra'. Salgo, mi vesto di soppiatto, mi calo dalla finestra e mi preparo a scavalcare il cancello del giardino. Lei era dall’altra parte dell’inferriata".  LE COTTE ADOLESCENZIALI  La mamma è stata in ansia anche quando Ilaria si prese una cotta per il suo professore Gianni Barbarella: "Era il nostro professore di Lettere. Ci aiutò a essere curiosi, a non farci suggerire dagli altri che cosa pensare, e a chiederci sempre il perché. L’ultimo giorno di scuola salimmo tutti sui banchi per salutarlo come nella scena finale dell’Attimo fuggente. Per lui ho provato un’attrazione che spinse mia madre, preoccupata, ad andarci a parlare. Un invaghimento letterario che solo un galantuomo equilibrato come lui avrebbe potuto ignorare". Questa attrazione l'aveva spinta a desiderare di essere un'insegnante, cosa che avrebbe fatto se non fosse diventata la conduttrice di un programma sportivo.   IL RAPPORTO CON LA MAMMA Alla domanda sul rapporto con la mamma, Ilaria spiega che si è sviluppato sempre nel rispetto delle reciproche indipendenze. "Fin da quando sono nata, nel 1973. Mia madre conduceva già da tempo un’aspra battaglia per separarsi dal marito e portare la prima figlia con sé. A quell’epoca la patria potestà era la regola e mio padre non lo avrebbe mai permesso. Dormivano separati quando all’improvviso morì mio nonno materno. Una notte, mentre lei elaborava il lutto, ci fu un momento di tenerezza". E lì fu concepita lei.
"Si figuri la sua felicità per quella figlia arrivata per caso. Prigioniera di un matrimonio che non aveva mai trovato pace, col dubbio di poter perdere ogni libertà residua, si disse: 'Non posso'. Tenne nascosta la gravidanza e decise di abortire. Contattò un medico che operava in clandestinità, si confidò con un’unica amica, tacque con la madre e con le sorelle, prese l’appuntamento con il dottore e fissò il giorno... Poi una notte sognò suo padre e a quel sogno, qualche giorno dopo, seguì una telefonata. Era la segretaria del medico che si scusava. Il dottore si era dovuto trattenere a Firenze e avrebbe potuto operarla solo nel pomeriggio. 'Non vengo più, grazie', disse. Poi riagganciò. Era il segno che aspettava... Se avesse scelto diversamente non sarei qui".

Il gufo non smette mai di abbracciare l'uomo che lo ha salvato: la storia commuove il web

Un rapporto speciale è nato tra un bellissimo esemplare di gufo femmina di nome Gigi e l'uomo che lo ha salvato da una fine orribile nello stato della Virginia. Gigi era stata colpita da un'auto in corsa a fine maggio e per questo l'avevano portata all'associazione Wild at Heart Rescue.

Il volatile era grave perché i veterinari gli avevano riscontrato un trauma cranico, aveva il corpo pieno di parassiti e deperito e un'infezione dell'apparato respiratorio in corso. Era senza speranza, ma a prendersi cura di Gigi ci ha pensato proprio il presidente dell'associazione, Douglas "Doug" Pojeky, conosciuto anche come il "sussurratore di rapaci". Il suo affetto ha aiutato il gufo a recuperare le forze e da allora i due sono inseparabili.
Quando Douglas si è dovuto assentare per qualche giorno, GiGi ha mostrato segni d'insofferenza. Al suo ritorno, l'animale si è letteralmente lanciato in un abbraccio di benvenuto.
Anche per Douglas il gufo rappresenta un amico speciale. Il padre ormai defunto era l'unico in grado di avvistare il gufo che era solito appollaiarsi sul granaio della famiglia. Il giorno in cui il genitore è morto anche Douglas è riuscito a vederlo come se volesse dirgli addio.

Melissa Satta pronta alle nozze con Kevin Boateng: "Ma c'è delusione fra le damigelle"

Melissa Satta è pronta per le nozze. L’ex velina infatti, fotografata da “Chi” col fidanzato Kevin Prince Boateng su una potente Lamborghini, quest’estate coronerà il suo sogno d’amore.


Nell’organizzazione dell’evento però qualche amica c’è rimasta male per vie delle querelle per le damigelle, come racconta la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna”: “C'è delusione – si legge sulla rivista - fra le amiche del cuore di Melissa Satta che non perdono occasione di apparire in foto accanto all' ex velina. Chi sarà la testimone della sposa alle nozze con Boateng il 25 giugno? Nessuna! Melissa ha confermato la scelta dei fratelli Maximilian e Riccardo e si è giustificata così: «Non volevo che una delle mie migliori amiche venisse esclusa: saranno le mie damigelle ... »; Eppure sembra proprio che le damigelle - con cui Melissa ha festeggiato l'addio al nubilato non l'abbiano presa bene ... Così si dice a Milano”.

lunedì 6 giugno 2016

Miss Usa, la reginetta è un tenente dell'esercito di 26 anni: "Una tradizione di famiglia"

Deshauna Barber, tenente dell'esercito di 26 anni e analista informatica presso il dipartimento del Commercio, di Washington Dc, è stata incoronata Miss Usa, sbaragliando le rivali Miss Georgia, Emanii Davis, e Miss Hawaii, Chelsea Hardin, che l'hanno affiancata sul podio. 

  La nuova reginetta di bellezza, che nel 2011 ha conseguito la laurea presso l'Università della Virginia, si è arruolata nell'esercito a 17 anni, seguendo le orme dei genitori e dei fratelli: il padre è stato anche dispiegato in Iraq dopo l'11 settembre. Considera la divisa «una tradizione di famiglia» e «il patriottismo e l'essere al servizio del nostro Paese qualcosa che scorre nelle nostre vene». Al momento è di stanza a Fort Meade, in Maryland. Adesso però si concederà un periodo di congedo dal servizio militare per poter far fronte ai nuovi impegni che il titolo di Miss Usa le impone.