giovedì 27 novembre 2014

Angelina Jolie pelle e ossa a Londra, crisi in corso con Brad Pitt?

Le caviglie sottilissime, il corpo esile, il volto e il collo scavati, le braccia ossute... Angelina Jolie sfila, elegantissima in abito bianco, alla prima del film "Unbroken" all'Odeon Leicester Square di Londra, ma la sua bellezza passa quasi in secondo piano oscurata dall'eccessiva magrezza. Brad Pitt però non è con lei e c'è chi parla di crisi in corso...
Un furioso litigio sulla terrazza dell'albergo, Brad che gesticola, Angelina che fuma una sigaretta, tesa e nervosa, poi triste e sconsolata.  E' quanto documentano gli scatti indiscreti pubblicati dal magazine In Touch, che azzarda in copertina un titolo allarmante: "Brad and Angelina. The End", la fine. A poche settimane dal matrimonio e dopo dieci anni insieme per i Brangelina sarebbe arrivato, inatteso, il momento della resa dei conti o si è trattato solo di un semplice acceso diverbio tra coniugi? 


Quel che è certo è che alla prima del suo film come regista Angelina ci è andata da sola.

I media si scatenano e l'esagerata magrezza dell'attrice trova così una giustificazione reale: in crisi con il marito, la star non regge alla tensione e dimagrisce a vista d'occhio. Ma è solo gossip.

A trasformare la sinuosa e sexy ex Lara Croft, da curvosa eroina a esile regista sarebbero, per i meno allarmisti, i troppi impegni, lavorativi e umanitari, i tanti figli, il troppo stress e il matrimonio appena avvenuto. E così a saltare per primi sarebbero stati i pasti regolari e una sana alimentazione. Rispetto ai primi tempi della sua carriera le curve sensuali della Jolie hanno sicuramente perso forma e sinuosità e gli allarmi "magrezza" sono ormai all'ordine del giorno per Miss Brangelina.

I fan sono in ansia e sulle ragioni del suo deperimento i tabloid si scatenano con ipotesi esageratamente funeste di malattie e disturbi alimentari, fino alla recente notizia della fine della sua love story.
Non è la prima volta del resto che i paparazzi immortalano la star in versione quasi pelle e ossa. Non sarà forse giunto il momento per lei di rilassarsi un po' riscoprendo magari anche il piacere di mangiare un po' di più? 

fonte