mercoledì 19 novembre 2014

I segreti di Sanremo, la Clery cerca guai. Eli Canalis picchia tutti, Noemi lascia "The Voice"

Chi sono le due splendide compagne di calciatori su cui Carlo Conti ha messo gli occhi per averle al prossimo Festival di Sanremo? Una bionda e una mora, ma i loro nomi, per ora, restano top secret. Tra i cantanti in gara, invece, sbuca fuori il nome di Nek, che sarebbe un gradito ritorno oltre a quello del gruppo emergente Dear Jack e del rapper Moreno, che non dsiederà più ad Amici nel ruolo di giudice.  Corinne Cléry. .. in cerca di guai?
Corinne Cléry se ne va in giro promuovendo Donne in cerca di guai - nel 2015 a teatro con Iva Zanicchi e Barbara Bouchet (in cartellone anche con Catherine Spaak e Marisa Laurito) - tutte le volte citando «i due maschioni» con cui dividerà il palcoscenico. Due attori giovani e belli già apprezzati nelle prove dello spettacolo. Uomini in cerca di guai?   




Canalis la vegetariana tosta
Più vegetariana che mai, in una palestra di Los Angeles Elisabetta Canalis si diletta a prendere a pugni e calci la canale (magra e tonica) del suo istruttore di fitness d'eccezione: Jay Glazer, volto noto del canale tv americano Fox Sports, il cui peso è quasi il doppio di quello di Elisabetta. I pugni e i calci fanno parte di un programma d'allenamento ispirato dalle tecniche di diverse arti marziali.   

Ruffini troppo hot
Periodo caotico per l'attore Paolo Ruffini. La Colorado, l'agenzia che gestisce l'attore, ha scelto di farlo sparire per un po' onde evitare ulteriori danni, dopo la figuraccia con Sofia Loren (alla premiazione dei David di Donatello l'ha definita una "magnifica topa") seguita dalla bollente intervista a Dagospia (che ha messo in forse la sua presenza a Colorado, in primavera) in cui raccontava i suoi pepati gusti sessuali  .

In consolle dj Boateng
Serata in discoteca per Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng al Byblos, a Milano. Con loro anche Elena Santarelli. A un certo punto il calciatore ha scelto per il locale musica black con ritmo hiphop, e tutti si sono adeguati alla ... Boa Dance.  No ... emi a "The Voice"
Dopo Raffaella Carrà un altro giudice lascia la prossima stagione di The Voice, il talent di Raidue. E Noemi, la rossa cantante nata a X Factor.

 (Chicche di gossip - Chi)

Nessun commento:

Posta un commento

A voi i comenti