domenica 18 agosto 2013

IMU, LETTA: "SOLUZIONE ENTRO FINE MESE". TAGLI SU AUTO BLU E AEREI DI STATO

Con la riduzione delle auto blu e degli aerei di Stato, il premier Enrico Letta annuncia i tagli a favore della Protezione Civile. Le auto di servizio presso la presidenza del Consiglio dei ministri subiranno un taglio del 25%.
VOLI E AEREI Voli di Stato «più che dimezzati» e vendita dei tre dei dieci aerei della flotta della presidenza del Consiglio. Sono le misure annunciate dal premier Enrico Letta, che annuncia un risparmio di «circa 50 milioni», che saranno «assegnati alla Protezione civile per rendere più forte il contrasto agli incendi» con elicotteri e Canadair.

IMU «Ribadisco che troveremo una soluzione entro il 31 agosto». Così il premier Enrico Letta, annunciando tagli su auto blu e voli di stato a Palazzo Chigi, risponde a chi gli chiede se sull'Imu il governo troverà una soluzione già nel consiglio dei ministri del 23 agosto.

DALL'OGLIO «Purtroppo non abbiamo notizie» sul gesuita Padre Dall'Oglio, che, secondo quanto annunciato da un sito arabo sarebbe morto. Lo dice il presidente del Consiglio EnricoLetta. «Ho cercato anche adesso le ultime notizie -aggiunge il premier- non c'è nessuna conferma. Ovviamente siamo tutti trepidanti per una informazione che è arrivata dalla Siria. Siamo alla ricerca di informazioni e di contatti ogni minuto, in contatto continuo con la Farnesina e i Servizi».

Nessun commento:

Posta un commento

A voi i comenti