domenica 29 novembre 2015

Per Elisa Isoardi, “A conti fatti” è un periodo nero: “Addio a Salvini e bassi ascolti”

Sembra essere a rischio il programma “A conti fatti”, condotto da Elisa Isoardi. Gli ascolti infatti sembrano non premiare la trasmissione: “A conti fatti – fa sapere la rubrica “sussurri fra divi” di “Diva e donna” – è un periodo proprio nero per Elisa Isoardi. Mentre ormai da tempo non si vede più accanto al leader della Lega Nord Matteo.

 Salvini che lei aveva dichiarato di frequentare (lui invece, non ha mai confermato l’amore), adesso la conduttrice trema per la sua carriera. Il programma A conti fatti sta registrando ascolti bassi e nonostante le smentite dei vertici Rai ora si starebbe valutando seriamente la chiusura.

lunedì 23 novembre 2015

Sofia vergara Joe manganiello

“Voglio che le mie nozze siano indimenticabili” aveva detto qualche giorno fa e domenica la cerimonia in cui Sofia Vergara ha detto sì a Joe Manganiello è stata davvero da mille e una notte. Diventato subito social, il matrimonio tra i due attori in Florida al tramonto davanti a 700 invitati è stato il più sexy dell'anno.

Sofia, splendida e prorompente in un pomposo abito bianco, si è presentata all'altare accompagnata dal primogenito Manolo, avuto dal precedente matrimonio con Joe Gonzalez. Manganiello, elegante e classico in smoking, l'aspettava da un po'. Si era detto, a poche ore dal sì, che gli invitati avrebbero dovuto consegnare gli smartphone per evitare una fuga di foto, in realtà il profilo della Vergara è stato inondato da selfie e scatti durante tutta la cerimonia. Il giorno prima i due avevano festeggiato con una festa in piscina tra parenti e amici dei futuri sposi.
La Vergara e Manganiello si sono conosciuti un anno fa durante una “cena dei corrispondenti della Casa Bianca” e dalla proposta alle nozze sono passati pochi mesi. Sofia, 43 anni, si era sposata a 18 con Gonzalez, da cui ha avuto Manolo. Manganiello, 38 anni, è alle prime nozze.

venerdì 20 novembre 2015

Gloria Guida, auguri per i 60 anni della regina della commedia anni 70

Tanti auguri a Gloria Guida. Nata a Merano il 19 novembre del 1955, l'attrice è stata una dei volti (e corpi) simbolo della commedia sexy anni 70, ma non solo. Al suo attivo titoli di culto del cinema di genere ("Avere vent'anni") e commedie popolarissime al fianco di Renato Pozzetto ("La casa stregata") e Johnny Dorelli, che poi sarebbe diventato suo marito. Dal 1988 si è praticamente ritirata dalle scene per dedicarsi alla famiglia.

Per molti resterà la "liceale" per eccellenza. Per via di una serie di pellicole girate tra il 1975 e il 1979, da "La liceale" a "La liceale, il diavolo e l'acquasanta", che hanno colpito l'immaginario di una generazione, tra ammiccamenti e situazioni piccanti. Nudi innocenti e le celebri scene della doccia, ma abbastanza da tramutare la Guida in un'icona. Altre pellicole del genere diventate celebri sono "L'affittacamere" e "L'infermiera di notte".

Ma Gloria Guida non è solo commedia sexy ma anche cinema di genere, spesso con risvolti drammatici o intenti sociologici. Da "La ragazzina", "La minorenne" e "Quell'età maliziosa" allo scandalo di "Avere vent'anni", il film più censurato e controverso di Fernando Di Leo, una sorta di "Thelma & Louise" ante litteram.

Con gli anni 80 sarebbero arrivati i titoli di cassetta, in particolare "Fico d'India", "La casa stregata" e "Sesso e volentieri". A cambiarle la vita è però il teatro. Non solo perché è un ambito che le conferisce un credito professionale più "istituzionale", ma anche perché nel 1979 recitando in "Accendiamo la lampada" incontra Johnny Dorelli. Dal 1988 si ritira progressivamente a vita privata, per seguire la famiglia e la figlia Guendalina avuta da Dorelli.

Un esilio volontario durato quasi vent'anni, fino al 2008, quando è tornata a farsi abbracciare dal pubblico che non l'aveva mai dimenticata. Una fiction su Canale 5 ("Fratelli Benvenuti") e alcuni partecipazioni a programmi come "Io canto" e "Tale e quale show".

Legge di stabilità, il governo pone la fiducia sul maxiemendamento al Senato

Il governo pone la fiducia sul maxiemendamento alla legge di stabilità, nell'aula di palazzo Madama. 


Il ministro per i Rapporti con il parlamento, Maria Elena Boschi, prendendo la parola in aula ha posto la questione di fiducia «sull'emendamento interamente sostitutivo» del disegno di legge, «recante le modifiche approvate dalla commissione» Bilancio. Il presidente del Senato, Pietro Grasso, ha quindi convocato la capigruppo per stabilire il calendario dei lavori.

martedì 17 novembre 2015

"Trovato un cadavere, forse è Ylenia Carrisi": prelevato DNA da Al Bano e Romina

Nuove indiscrezioni sulla scomparsa di Ylenia, la figlia di Al Bano e Romina, avvenuta 22 anni fa negli Stati Uniti. La ragazza potrebbe essere stata uccisa da un camionista che, circa 19 anni fa, confessò l'omicidio dopo averle dato un passaggio.

 In questi giorni ad Al Bano e a Romina è stato prelevato un campione di Dna per volere dell'Interpol che riprende in considerazione l'uccisione per mano del camionista e vuole tornare a vederci chiaro sulla vicenda.  In seguito alla confessione del camionista Keith Hunter Jesperson (arrestato nel 1996), e nove mesi dopo la denuncia di scomparsa di Ylenia (era il 15 settembre del 1994), fu ritrovato un cadavere di una ragazza a Palm Beach, in Florida: i campioni di Dna verranno confrontati con quelli del cadavere per vedere se ci sono delle corrispondenze.

Romani: “D’Urso sei inadeguata e insopportabile, occupati di pettegolezzi non di Parigi”

Inadeguata e insopportabile“. Con una stilettata via Twitter, il presidente dei senatori di Forza Italia, Paolo Romani, bacchetta Barbara D’Urso.

 
La conduttrice oggi pomeriggio ha incentrato il suo talk domenicale su Canale 5, Domenica Live, sulla strage di Parigi. Ma al capogruppo forzista non è, evidentemente, sembrata affatto all’altezza. E si appella ai vertici Mediaset perché intervengano.  «D’Urso sei inadeguata e insopportabile”, scrive infatti Romani in un tweet. “Occupati di amori, canti, balli e pettegolezzi, non di problemi seri. Dov’è il direttore di Canale 5?».

Ilaria D'Amico e Buffon futuri genitori:

Nascerà a fine gennaio il bambino di Ilaria D'Amico e Gigi Buffon. Manca poco al lieto evento e il settimanale 'Gente' pubblica le foto che mostrano la conduttrice con il pancione e il quadretto familiare. Secondo il giornale però non sarà fiocco rosa, ma l'ennesimo maschio per entrambi.   Nelle immagini Ilaria e Gigi sono a Milano e passeggiano mano nella mano con il figlio di lei, Pietro, 5 anni. 

Nascerà a fine gennaio il bambino di Ilaria D'Amico e Gigi Buffon. Manca poco al lieto evento e il settimanale 'Gente' pubblica le foto che mostrano la conduttrice con il pancione e il quadretto familiare. Secondo il giornale però non sarà fiocco rosa, ma l'ennesimo maschio per entrambi.   Nelle immagini Ilaria e Gigi sono a Milano e passeggiano mano nella mano con il figlio di lei, Pietro, 5 anni.

lunedì 16 novembre 2015

Vi ricordate Mitch Buchannon di Baywatch? Da oggi non sarà più lui: ecco perché

Vi ricordate Mitch Buchannon di Baywatch? Impossibile da dimenticare con il suo costume rosso e le sue imprese da bagnino più famoso del mondo della televisione.   Ma non solo, lo stesso attore è stato star assoluta di Supercar nelle vesti di Michael Knight. 

Oggi però, David HasselHoff, il suo vero nome, non sarà più lo stesso,   Il celebre attore americano ha deciso di cambiare nome. O meglio, di modificarlo. Si chiamerà David Hoff e l'annuncio lo ha dato lui stesso su twitter attraverso un video e con l'immagine del certificato ufficiale.   Poi però arriva la spiegazione a tutto ciò. In realtà si tratta di una "furbata". “Fa tutto parte di una campagna che lanceremo in Australia nel weekend - ha spiegato un rappresentanto dell'attore - David Hasselhoff voleva solo divertirsi con i suoi fans”.

venerdì 13 novembre 2015

Jennifer Lawrence: "Sono sempre sola il sabato sera"

"Vogue" le dedica la copertina, a 25 anni ha già vinto un Oscar, è una delle attrici più acclamate di Hollywood. Ma Jennifer Lawrence è sola. Lo confessa lei stessa al magazine, con un po' di tristezza. La star racconta che vorrebbe tanto incontrare l'uomo giusto e confessa: "Sono sempre sola il sabato sera, grazie al cielo ho un sacco di amici, tra cui Mila Kunis e Ashton Kutcher, che vivono qui vicino".


Jennifer paga caro il prezzo del successo. Tanto che non ha ancora trovato l'amore: "Cerco solo un ragazzo che sia gentile con me, mi piacerebbe conoscere un uomo che vive lontano, magari a Baghdad, e che non sa niente di me".

martedì 10 novembre 2015

Raf a 'Domenica Live': "Mia moglie vittima della malasanità: ancora oggi ha danni fisici"

Raf è tornato a parlare di sua moglie, Gabriella Labate, a Domenica Live. Secondo il cantante, la donna sarebbe stata vittima della malasanità, in seguito ad un semplicissimo intervento ad una spalla: l'anestesista avrebbe perforato il polmone.
 "Mi hanno portato nella sala operatoria in uno stato pazzesco. Ho sentito che perdevo i sensi nel momento peggiore. Un incubo. Gridavo aiuto ma non si giravano a guardarmi. 

Le ultime parole che ho sentito prima di dormire sono state di un infermiere che diceva "Non è che abbiamo fatto qualcosa di sbagliato se questa si lamenta così?". E l'anestesista ha risposto: "Questa la devi lasciar perdere, se urla e si lamenta così tanto è perché ha più fiato di me e di te, tienila sedata perché sta rompendo le pal*e a tutto il reparto. È solo una viziata che ha un attacco di panico". Mi hanno operata, mi sono risvegliata e continuavo a stare male per un'operazione alla spalla. L'anestesista con l'ago era entrata dentro al polmone. Cosa posso dire? Io quel momento l'ho vissuto in maniera drammatica, ci sono momenti in cui ho pensato davvero di dover perdere Gabriella. Ringrazio pubblicamente il medico che l'ha salvata. Ancora adesso, Gabriella subisce dei notevoli problemi sia fisici che psicologici, a seguito di ciò. Ci conosci, non abbiamo la tendenza a rendere pubbliche certe cose. Lei però ha voluto rendere pubblica questa storia perché spera – come tutti noi – che ci siano dei provvedimenti su queste persone. È venuto a mancare proprio l'ascolto del paziente".

Eva Grimaldi si confessa a 'Domenica Live': "Ero ad un passo dall'alcolismo patologico"

Eva Grimaldi, ospite a 'Domenica Live' da Barbara D'Urso, si è lasciata andare a delle rivelazioni inaspettate.
Una vera e propria confessione che ha toccato dei tasti molto delicati per l'attrice: la relazione con il collega Gabriel Garko e il suo problema con l'alcolismo.


Eva Grimaldi, ospite a 'Domenica Live' da Barbara D'Urso, si è lasciata andare a delle rivelazioni inaspettate.
Una vera e propria confessione che ha toccato dei tasti molto delicati per l'attrice: la relazione con il collega Gabriel Garko e il suo problema con l'alcolismo.

lunedì 9 novembre 2015

Paris Hilton al settimo cielo... il fidanzato le regala un giro in elicottero

Ci sono uomini che alla propria compagna regalano un gioiello o un weekend al mare. Se la compagna è un'ereditiera come Paris Hilton bisogna puntare più in altro. E così Thomas Gross le ha regalato un... viaggio in elicottero in tutta la Svizzera.


Lei ha apprezzato molto, ha definito la cosa romantica e non ha perso occasione di posare con l'elicottero per alcuni scatti che sono finit su Instagram.

Nicole Minetti, toccata e fuga a Roma Lo shopping però è senza il fidanzato...

Toccata e fuga in Italia per Nicole Minetti, pizzicata in grandissima forma, con un look molto casual e chiodo nero, per le vie di Roma insieme all'amico Luca Pedrini. Assente il fidanzato Damien... Shopping e pernottamento in albergo come una turista per questa mini trasferta italiana.  La bella ex consigliera regionale ormai è di casa ad Ibiza?

Cittadina ormai onoraria dell'"isla" dei vip, Nicole di fatto è lì, sotto il sole perenne delle Baleari in una eterna vacanza, che trascorre la maggior parte del suo tempo. Rivederla in Italia è sempre più una rarità. Secondo alcuni starebbe progettando di aprire uno studio tutto suo dove praticare la sua professione, quella di igienista appunto. Dove? L'Italia è tra i Paesi candidati, ma c'è chi mormora che Nicole non abbia nessuna intenzione di lasciare il suo buen retiro spagnolo. Tanto più che è lì che risiederebbe anche il suo fidanzato Damien, imprenditore inglese con cui sta da qualche mese ormai.

sabato 7 novembre 2015

Stefano Bettarini: "E' stata Ilenia Iacono a chiudere la storia"

"E' stata Ilenia a mettere la parola fine sulla nostra storia, sostenendo che mi vedeva sempre arrabbiato e scontento di stare in America". Stefano Bettarini parla, per la prima volta a Verissimo sabato 7 novembre alle 16.10, su Canale 5, della fine della sua storia d'amore con Ilenia Iacono, con la quale si era trasferito da qualche mese a Miami e con la quale progettava di convolare presto a nozze.

L'ex calciatore coglie l'occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e racconta: "Quando l'ho conosciuta, Ilenia era in una fase difficile. Si stava separando (da Gian Germano Giuliani ndr). Io le sono stato accanto, aiutandola in tutti i modi. Una volta che ha chiuso le sue e posizioni, liquidazioni ecc… Stefano, a quel punto, non serviva più".

A Silvia Toffanin che gli chiede che ne è stato del matrimonio, Bettarini risponde: "Fino all'anno scorso c'erano i presupposti per costruire una storia d'amore importante e parlavamo di matrimonio. Poi, quando ci siamo trasferiti in America lei non ne ha più parlato ed io ho iniziato a pensare che qualcosa stesse cambiando. Deluso dalla fine della relazione con Ilena, Stefano evita seccamente di parlare anche della sua ex moglie Simona Ventura. Sul suo futuro sentimentale, invece, dichiara: "Deve passare un po’ di tempo. Non c’è ancora nessuna donna all'orizzonte".

Ospiti della Toffanin anche Gianluigi Nuzzi che sarà in studio per presentare “Via Crucis”, il suo nuovo libro d’inchiesta sul Vaticano, Laura Pausini e in attesa del gran finale di “Squadra Antimafia 7”, saranno in studio Dino Abbrescia (alias Vito Sciuto), Francesca Valtorta (alias Rachele Ragno) e Daniela Marra (alias Anna Cantalupo). Per tutti i fan de “Il Segreto”, questa settimana Silvia intervisterà Javier Abad, l’attore che nella soap spagnola interpreta Isidro Buendia. E ancora, sarà a Verissimo la coppia di fidanzatini che si è formata tra le mura del Grande Fratello 14: Giovanni e Mary. Infine, giocheranno con Alvin alcuni tra i protagonisti del film Matrimonio al sud: Debora Villa, Barbara Tabita, Enzo Salvi e Fatima Trotta.

venerdì 6 novembre 2015

Dating online, affari da capogiro in Italia. "Ecco come comportarsi e avere successo"

L'amore fa girare il mondo. E non solo. Fa girare anche i soldi, soprattutto in Italia. E' stata ribattezzata “love economy” ed è più potente di una legge finanziaria. Il “dating” mette in moto un vero e proprio giro di affari: parte dai cuori solitari e arriva agli incontri più galanti.  Nel mezzo ci sono le spese dal parrucchiere, nella boutique più glamour o nel centro benessere passando per l'aperitivo al bar o una birra al pub, fino alle cene a lume di candela al ristorante. 

Un incontro galante vale mediamente 60 euro. Con picchi ben più alti visto che sono stati 218 milioni gli incontri tra single italiani solo nel 2014, praticamente uno al minuto. Tendenza in forte crescita nel Belpaese, che vanta 8,7 milioni di daters nel 2014, con un aumento del 13% rispetto al 2013. Quasi 9 milioni di single a caccia, a fronte dei 30,9 milioni di daters attivi in Europa: praticamente uno su tre è italiano.  A rivelarlo è lo studio “Il contributo economico del dating” effettuato da Meetic, il primo sito di incontri in Italia. Dietro ad ogni incontro, si sa, c'è un'attenta preparazione e non è un caso che la spesa per il dating nel 2014 ha raggiunto 6.5 miliardi di euro. Un salto importante rispetto al 2013 quando i single in cerca dell'anima gemella hanno speso “solo” 5.4 miliardi. In Europa si investono complessivamente 22.2 miliardi di euro, dove la parte del leone la fanno Italia e Germania. Una bella somma che in Italia equivale ad un impatto del dating sul Pil dello 0,7%. Il primo incontro fa tremare i polsi e allora il look non può sbagliare tanto che, solo in abbigliamento e accessori, vengono spesi 998 milioni di euro l'anno con una media a persona di 114,55 euro.  Fondamentale anche la cura del corpo e dell'estetica che, insieme, muovono 813 milioni di euro. Per la prima impressione, quella che conta per far partire un rapporto, l'investimento è di 1,8 miliardi di euro. Una volta pronti per uscire, si pensa al budget per la serata: 3,7 miliardi di euro che scorrono via tra aperitivi, bicchieri di vino e cenette romantiche. Ben un miliardo in più sul 2013 e circa 424 euro a persona, nel 2014.  Non si tralasciano neanche la spesa relativa ai regali (pari a 528 milioni di euro l'anno) e ai contraccettivi che ogni anno pesano sul bilancio di una love story ben 241 milioni di euro. Un investimento importante che, unito a quello degli spostamenti per raggiungere la dolce metà pari a 255 milioni, arriva al miliardo annuo. Del resto, al cuore non si comanda.  "SIATE VOI STESSI, MAI PARLARE DI EX" Intervista a Monica Zentellini, psicologa e consulente di Meetic.
Esiste un bon ton nel dating?
«Essere puntuali e disponibili nella scelta del posto. Non imporre i propri gusti né presentarsi con amici al seguito. Meglio un locale pubblico e far sparire telefonino, passioni politiche e fanatismi. Banditi i racconti sugli ex e le delusioni del passato. Serve una sana curiosità verso l'altro».
Come vestirsi?
«Meglio indossare qualcosa di comodo, in modo da rispecchiare il proprio modo di essere ma senza esagerare. Look curato, mai trasandato né forzato. Una cravatta accesa o un rossetto rosso ben vengano se ben portati».
Ci sono i daters della terza età?
«Si, dai 55 ai 65 anni e non sono pochi. Hanno però un approccio diverso, cercano qualcuno con cui condividere la propria vita, già consolidata».

Fabio Volo e Salvini, scontro in diretta radio

Scintille durante la trasmissione radiofonica Il Volo del mattino tra il conduttore Fabio Volo e il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini. Eppure tutto era cominciato con un accordo: «Niente querele, possiamo anche insultarci durante il dibattito se avremo posizioni diverse».   In collegamento telefonico con la trasmissione, Salvini ha dovuto subire una serie di osservazioni da parte di Fabio Volo: «Io sono d’accordo con te su molte cose, è vero che l’immigrazione è un problema europeo e non italiano, si può essere d’accordo con te anche su Renzi, ad esempio.

 Però credo che quando scrivi tweet in cui racconti di immigrati che saltano la fila al pronto soccorso, ecco, lì credo che tu sia un po’ una m…».  «I tuoi tweet sono tutti riguardo nemici comuni, da Renzi a Marino, passando soprattutto per gli immigrati, mai una critica costruttiva» – il succo del discorso di Fabio Volo – «Gli italiani più ‘semplici’, in questo modo, avranno qualcuno con cui prendersela, quando i veri problemi sono l’evasione fiscale che sottrae ai cittadini tantissimi servizi. Da giovane c’ero cascato anche io: lavoravo nei campi nell’azienda di mio padre e leggevo i volantini della Lega Nord che parlavano dell’evasione fiscale al Sud, e pensavo: ‘Ma che m…e che sono questi del Sud’».  Salvini, però, non ci sta, e ribatte così: «Si devono fare battaglie su entrambe le questioni, ci sono stranieri che lavorano nei mercati rionali accanto agli italiani ma non pagano le tasse e fanno concorrenza sleale». E quando Fabio Volo chiede spiegazioni in merito agli scandali della Lega Nord durante il ‘regno’ di Umberto Bossi, risponde: «Non so niente di quei movimenti di denaro, nella sede ci hanno lasciato anche senza riscaldamento».

giovedì 5 novembre 2015

Selfie col biglietto vincente alla corsa dei cavalli: ma un amico di Fb le fa una brutta sorpresa

La soddisfazione e la felicità per un biglietto vincente alla corsa dei cavalli, un selfie per condividere questo momento con gli amici di Facebook e poi l'assurdo epilogo: quella foto postata sul profilo ha fatto perdere a Chantelle, di Perth - in Australia - quasi 900 dollari. 
 Questo perché un amico di Facebook della 'scommettitrice' ha rubato dal selfie il codice a barre per riscuotere la vincita alla Melbourne Cup è stata pubblicata su Facebook.


Dopo che il cavallo su cui Chantelle aveva puntato ha vinto, lei non ha rinunciato a un post celebrativo sul social network inconsapevole che chiunque avrebbe potuto approfittare del codice a barre ben visibile sul biglietto fotografato.
"Non avevo mai scommesso prima - racconta la ragazza - così io e i miei due amici abbiamo puntato 20 dollari per poi vincerne 825. La contentezza era tale che ci siamo fatti dei selfie, ma quando siamo andati a ritirare il premio ci hanno detto che qualcuno ci aveva battuto sul tempo utilizzando la foto del biglietto vincente. La polizia sta indagando sull'accaduto.

mercoledì 4 novembre 2015

Da Michelle Hunziker a Mariana Rodriguez, è lo smartphone l'accessorio più amato

Da Michelle Hunziker a Wanda Nara, passando per Mariana Rodriguez e Ines Sastre, l'accessorio preferito dei vip è uno solo: lo smartphone. 

Da "sfoggiare" di preferenza passeggiando per una conversazione più o meno impegnata, più o meno fitta e più o meno piacevole.

Valeria Marini, luna di miele col nuovo amore: "C'era già andata col suo ex Brosio"

Dopo la fine del suo matrimonio con Giovanni Cottone, Valeria Marini aveva ritrovato l’amore con Antonio Brosio. Anche la liaison con l’ex “U&D” è volta al termine ed ora la showgirl ha un nuovo amore, per cui è partita per una mini luna di miele in un luogo a lei caro. 

 “Quando finì il matrimonio- lampo con Giovanni Cottone – scrive “Diva e donna” nella rubrica “Sussurri fra divi” - Valeria Marini si consolò fra le braccia di un nuovo cavaliere più giovane, Antonio Brosio che all'inizio fu solo un amico-confidente, poi diventò un vero fidanzato. Ora il copione sembra ripetersi. Con l'immobiliarista Brosio l'amore è arrivato al capolinea e Valeria ha un nuovo uomo accanto, il famoso avvocato Gregorio Donnarumma: «Gli amici sono i fiori nel giardino della vita», dice l'attrice che però non perde occasione di farsi vedere in coppia con lui in pubblico. E intanto i due adesso avrebbero deciso di concedersi già una prima luna di miele: a Sharm el-Sheikh nel famoso resort Coral Bay proprio dove Valeria era volata con il suo ex”.

martedì 3 novembre 2015

Una delle Donatella: "Amo Corona"

Si amano o non si amano? Si amano. Lo dice Silvia Provvedi delle Donatella che del suo amore per Fabrizio Corona al settimanale Chi confessa: “Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla... Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi”.

Si sono conosciuti per lavoro e per caso arrivato il flirt. “Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla così - continua Silvia Provvedi, che con la sorella gemella Giulia forma il duo delle Donatella, vincitrici de “L’Isola dei famosi” - Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal “ciao”. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino”.

Corona ha appena lasciato la comunità Exodus ed è tornato a casa in affidamento ai servizi sociali. “Non sono bella come Belen e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie “b” - aggiunge Silvia - Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Non cadere nei tranelli per lui è un successo”. E conclude dicendo: “Mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi “improbabili” come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così. Me la godo con tutto il mio cuore”.

Brad Pitt difende Angelina Jolie: "Nessuna vanità, operarsi è stata una scelta matura"

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno rilasciato alla Nbc la loro prima intervista di coppia, ma l'evento promozionale del nuovo film "By The Sea" si è trasformato in una chiacchierata a cuore aperto sui problemi di salute dell'attrice, che si è sottoposta a una doppia mastectomia e alla rimozione delle ovaie e delle tube di Falloppio per prevenire il cancro. "Non c'è stata vanità nella decisione di mia moglie. E' stata una scelta matura", ha detto Pitt.“E' stata una di quelle cose nella vita che ti uniscono di più: lei lo ha fatto per i bambini, per la nostra famiglia, per stare di più con noi. 

 Questa è la nostra vita e dobbiamo prenderne il meglio”, ha detto Brad Pitt nell'intervista trasmessa lunedì 2 novembre dal programma "Today" della Nbc.
"Conoscevo l'opinione di Brad, quello che avrebbe voluto, quella che è la sua idea di donna: qualcuno in gamba. Sapevo che mi sarebbe rimasto accanto e che non mi sarei sentita 'meno donna' perché lui non lo avrebbe permesso", ha spiegato Angelina Jolie, raccontando il momento in cui, parlando con la sua dottoressa, ha deciso di ricorrere alla rimozione delle ovaie, per prevenire il cancro che già avava ucciso sua nonna e sua madre Marcheline Bertrand, morta nel 2007 a soli 57 anni, dopo otto anni di battaglia. "Il medico che mi ha operata alle ovaie è lo stesso dottore di mia mamma – ha spiegato l'attrice e regista un po' commossa – pare che lei le abbia detto: ' Promettimi che toglierai le ovaie ad Angie'. Quindi quando ci siamo incontrate, siamo scoppiate in lacrime entrambe e lei mi ha detto: 'L'ho promesso a tua madre e devo farlo'". Le operazioni chirurgiche hanno portato la Jolie alla menopausa precoce e creato qualche problema ormonale: "Ti senti diversa", ha ammesso l'attrice, che ha compiuto 40 anni lo scorso giugno.
Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati nell'estate del 2014 dopo 10 anni insieme, un amore esploso sul set del film "Mr & Mrs Smith". Ora la coppia è tornata a condividere il set per "By The Sea", dove interpretano due coniugi in crisi. "Non c'è nulla di reale", ha sottolineato più volte la Jolie, che per la prima volta è contemporaneamente attrice, regista, sceneggiatrice e produttrice della pellicola, nelle sale dal 13 novembre.
"E' una storia di un'attrazione fatale che a un certo punto deve vedersela con la colpa, la tenacia dell'amore e la voglia di guarigione e accettazione - ha detto Angelina Jolie che per la prima volta dirige il marito, in quello che per lei è il terzo film dietro la macchina da presa, dopo "Nella terra del sangue e del miele" e "Unbroken"

lunedì 2 novembre 2015

La bambina con il cuore fuori dal petto: "Non doveva nascere, oggi ha 6 anni"

Una piccola guerriera che secondo i medici non sarebbe riuscita neanche a venire al mondo, e invece Virsaviya ‘Bathsheba’ Borun-Goncharova oggi ha sei anni e non ha mai smesso di lottare per la vita. La bambina, originaria della Russia ma che vive nel sud della Florida con la sua mamma Dari per potersi curare, soffre della Pentalogia di Cantrell, una condizione congenita rara che si verifica in circa 5,5 individui per milione di nati vivi. La gravità della malattia cambia a seconda degli individui: nel caso di Virsaviya, il cuore e l'intestino sono cresciuti al di fuori del petto e dell'addome, ricoperti solo da un sottile strato di pelle.

 La piccola, per la quale è stata aperta una raccolta fondi per finanziare le costose cure, ha trovato un medico a Boston disposto ad operarla ma al momento è impossibile a causa della sua pressione sanguigna troppo alta. Quando i valori saranno stabili, si calcola tra almeno due anni, Bathsheba potrà essere operata, ma nel frattempo continua con determinaziona a combattere. In una intervista alla NBC News ha anche riassunto la sua visione delle cose: "Io so perché ho il cuore al di fuori, perché Gesù vuole dimostrare che lui può fare cose speciali come me".

Cristina Del Basso è diventata mamma

Cristina del Basso, 28 anni, è diventata mamma. L'ex gieffina ha dato alla luce il suo primo bebè: "Benvenuto al mondo mio piccolo Riccardo...", scrive la showgirl sui social network per dare il lieto annuncio ai suoi fan. Il piccolo è il frutto dell'amore tra la bomba sexy del Grande Fratello 9 e 12, e il 34enne imprenditore e manager Gianluca Colombo, con il quale è felicemente accoppiata da oltre due anni. Adesso manca solo il matrimonio!

 Durante tutta la gravidanza la procace ex inquilina concorrente del Grande Fratello ha tenuto un vero e proprio corso pre parto online sul suo blog personale, elargendo consigli su come tenersi in forma ,lasciando lievitare solo la pancia. Al settimo mese infatti la sexy Cristina poteva vantare solo 6 kg in più rispetto a prima di rimanere incinta. Un vero successo. In quanto alla settima di reggiseno, dono "naturale" della bombastica showgirl, staremo a vedere adesso con la fase allattamento. Per il piccolo Riccardo dovrebbe esserci latte in... abbondanza!

Floriana Messina: ho detto addio a Diego Loasses per colpa di Nina Moric

A un passo dal sì Floriana Messina e Diego Loasses si sono lasciati. E la ex gieffina al settimanale “Donna al top” confessa: “Colpa di Nina Moric”. Già perché Flo avrebbe beccato delle foto compromettenti sul cellulare di Diego che lo ritraevano a casa della ex di Fabrizio Corona. Lo ha messo alla porta e ora dice: “Ha tradito la mia fiducia”.   


Tre anni d'amore bruciati per una sola sera. “Ho guardato il cellulare – racconta Floriana – Ho trovato foto scattate a casa di Nina Moric... l'ho sbattuto fuori casa subito”. Lui ha negato qualunque cosa, ma non è bastato: “Il fatto che abbia fatto di tutto per farsi perdonare significa che si sente colpevole”. E poi spiega: “Ho sofferto e soffro ancora, non cedo però ai fiori, ai regali, alle moine. La fiducia, una volta tradita, non si recupera più”.