lunedì 26 ottobre 2015

Antonella Clerici apre il suo primo ristorante a Caserta: "Amo il sud, voglio investire qui"

“Questo ristorante è proprio come la mia casa, con i miei vestiti, i miei colori. Ho cercato di creare un ambiente unico, dove tutto quello che si vede può essere anche acquistato. Questo è un format nuovo, possiamo dire che un format anglosassone con il cuore italiano. Da donna del nord ho scelto Caserta perché volevo investire qui, per dare una spinta al nostro sud Italia che amo tanto”.   

Così la popolare conduttrice Antonella Clerici all'inaugurazione di 'Casa Clerici', il suo primo ristorante aperto all'interno del Centro commerciale Campania di Marcianise (Caserta).  “Ho scelto di aprire il mio primo ristorante in un centro commerciale perché il nostro è un pubblico popolare, famigliare, e i nostri prezzi sono accessibili a tutti”, conclude Clerici.

Nessun commento:

Posta un commento

A voi i comenti