venerdì 30 ottobre 2015

Laura Pausini, in aereo senza la figlia di 2 anni: "Ci hanno separati, succede in Italia..."

Spiacevole inconveniente sul volo Roma - Miami per Laura Pausini. La cantante ha raccontato ai fan con un video su Periscope di essere stata separata dalla figlia di soli due anni e mezzo durante il viaggio. 


La piccola ha dovuto restare da sola e la Pausini si è lamentata della mancata disponibilità di alcuni passeggeri connazionali a cambiare posto: "In Italia succede, alcune persone sono egoiste".  IL POST "Purtroppo siamo tutti divisi nei posti, non siamo vicini, quindi sono un po' preoccupata perché Paola è piccola, ma nessuno ci fa cambiare. Succede, in Italia...", il post della Pausini di martedì scorso.
"Andiamo a Miami, saranno 11 ore di viaggio - racconta la cantante nel video pubblicato dal suo fanclub su Facebook - purtroppo non possiamo fare a cambio con i posti, abbiamo chiesto ma ci hanno detto no... E così Pausini ha dovuto viaggiare seduta lontano dalla sua bambina, nata dalla relazione con il compagno Paolo Carta. "Una bambina piccola dovrebbe stare vicino al genitore ma sapete com'è - conclude la cantante - alcune persone sono un po' egoiste".