lunedì 19 ottobre 2015

Vin Diesel grasso e deriso dal web: l’attore risponde così

Nei giorni scorsi hanno fatto il giro del mondo le foto di Vin Diesel ‘pizzicato’ a torso nudo e decisamente poco in forma sul balcone di un hotel. Ora l’attore della saga di Fast and Furious ha deciso di replicare alle chiacchiere che si sono susseguite sui social network.


Su Instagram Vin Diesel ha pubblicato una foto in cui appare di profilo, con un ventre decisamente più piatto rispetto al pancione mostrato qualche giorno fa, e scrive: «Incredibile, negli ultimi due giorni sono stato assalito dalle telefonate di tanti giornalisti. Qualcuno mi ha anche chiesto di mostrare il mio corpo da papà, ahah. Mi chiedo se dovrei mostrare la foto, vergognarsi del proprio corpo è sbagliato, sempre. Non credete?».
 A questo punto, l’attore si alza la maglietta e si immortala mettendo in mostra gli addominali, postando la foto il giorno successivo: «Per chi ieri voleva vedere lo spettacolo, e per gli angeli che amano comunque anche il corpo da papà».
It is amazing the response from the journalists who I have been talking to for the last two days in New York. Today one wanted to see the dad bod. Haha. I am wondering if I should show the picture… Body-shaming is always wrong! What do you think? #LastWitchHunter  Una foto pubblicata da Vin Diesel (@vindiesel) in data: 10 Ott 2015 alle ore 20:25 PDT    The pic from yesterday… For those who wanted the show… For all the angels that love dad bod regardless… I will post an exclusive video on my Facebook when I am done with press today. #LastWitchHunter #HappyCreative

Nessun commento:

Posta un commento

A voi i comenti