lunedì 23 marzo 2015

Noemi Addabbo parla della relazione con Alex Belli: "Ha tradito la moglie con me, ho le prove"

“Ti ricordi le nostre foto che ti piacevano tanto? Se negherai la nostra storia, non avrò remore a mostrarle”. Messaggio chiaro quello inviato a Noemi Addabbo a Alex Belli, dagli studi di Domenica Live. 
 La ragazza che sostiene di essere stata l’amante di Belli è tornata in studio per parlare delle sue prove. E se in passato aveva parlato di sms – Barbara D’Urso non ha voluto renderli pubblici ma ne ha testimoniato l’esistenza – stavolta a far parlare sono alcune foto.  


Dopo quelle mandate in onda in cui s vede la giovane nel camerino di Belli, Noemi Addabbo ha menzionato scatti privati che non ha ancora voluto mostrare ma che, ha dichiarato più volte, non esiterà a usare se ce ne fosse bisogno.  La moglie di Belli, Katarina ha dichiarato che la ragazza è solo una mitomane, ribadendo la solidità del suo legame coniugale.  Noemi parla di “recita” riferendosi al matrimonio e racconta delle serate e dei weekend passati con l’attore. A testimoniare la loro frequentazione è anche la video dichiarazione del barman di un locale che i due avrebbero frequentato insieme.  A testimoniare contro la Adabbo sono Daniela Fazzolari, collega di Belli sul set di Cento Vetrine, che dice di non averla mai incontrata, e Biagio D’Anelli, ex-GF, che l’ha accusata di aver fatto la medesima cosa con lui quando era fidanzato con un’altra.  Non mancano le lacrime, Noemi piange perché nessuno crede alla sua verità, e neppure le tensioni, quando il personal trainer della palestra che la giovane frequenta chiama in studio per dire che per dimostrare che mente basterebbero guardare le presenze registrate in palestra e verificare se nei fine settimana in cui ha dichiarato di essere stata con l’attore, la giovane non si stesse invece allenando.  La Addabbo chiede un faccia a faccia con Katarina. E Domenica Live non sembra avere intenzione di mette un punto sulla vicenda. Almeno per ora.